Prova ora Login
Home » L’email marketing per influencer e blogger professionisti

L’email marketing per influencer e blogger professionisti

21/07/2017

Intagram, Tiwtter, YouTube, Snapchat: i social media fanno ormai parte del nostro quotidiano, soprattutto di quello di influencer e blogger di professione che investono e vivono dei guadagni da questi derivanti. Questi canali sono ottimi per raggiungere il grande pubblico, ma hanno uno svantaggio: non consentono di comunicare in modo personale con i propri interlocutori. Ed è proprio qui che entra in gioco l’email marketing: indipendente da qualunque tipo di algoritmo, consente di instaurare relazioni dirette e personali con i propri follower.

L’email marketing può trasformarsi davvero in uno strumento imprescindibile in una strategia di influencer marketing. E poiché conosciamo bene il grosso potenziale dell’email marketing all’interno di una qualunque strategia di marketing, abbiamo creato un White Paper che aiuterà influencer e blogger a far aumentare la cerchia dei propri follower e sottoscrittori, e di passare da 0 a 1000 con alcuni semplici consigli.

Dalla creazione di un modulo di iscrizione ad hoc a interessanti spunti per la generazione di nuovi lead, fino all’integrazione con le strategie di social media marketing: ecco tutto quello che troverete nel nostro nuovo White Paper. Cosa aspettate? Inserite il vostro indirizzo email e scaricatelo subito!

White Paper_Email marketing per influencer e blogger professionisti

Inserendo il vostro indirizzo email, vi iscriverete anche alla newsletter sull’email marketing di Newsletter2Go. La sottoscrizione può tuttavia essere annullata in qualunque momento.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>