Prova ora Login
Importazione dei prodotti in un solo click

Questi negozi online si affidano già a Newsletter2Go:

druckerzubehoer_LOGO
edeka2_LOGO
servershop
teegschwendner

L’email marketing per negozi online che fa vendere davvero

Interfacce per eCommerce facili da installare

Collega il tuo negozio online a Newsletter2Go in modo facile e veloce e aumenta le tue vendite creando le tue newsletter con il minimo intervento manuale. Le integrazioni e i plugin per eCommerce offerti da Newsletter2Go sono completamente gratuiti e vengono continuamente aggiornati. Per diverse piattaforme come Magento, plentymarkets, Shopware sono disponibili interfacce complete. Puoi anche richiedere la progettazione di un’interfaccia ad hoc per il tuo negozio online.

Integrazioni per newsletter

Sincronizzazione automatica dei contatti

Le interfacce ti consentono di importare facilmente i dati dei clienti del tuo negozio online sul tuo account di Newsletter2Go. Le liste di contatti si aggiornano quotidianamente in modo automatico, liberandoti dagli interventi manuali per aggiornare le liste delle sottoscrizioni, delle cancellazioni e dei bounce.

Privacy al sicuro con la certificazione TÜV

Newsletter2Go tratta i dati dei tuoi contatti con il massimo della riservatezza. Escludiamo a priori il trasferimento e la vendita dei dati e degli indirizzi a terzi. Tutto il software è progettato nel rispetto delle direttive europee in materia di tutela dei dati personali e ha ottenuto la certificazione tedesca TÜV.

Rimborso dei crediti per un invio più economico

Le tue newsletter funzionano davvero? Newsletter2Go premia l’email marketing fatto bene. Se i tuoi risultati sono sopra la media noi ti rimborsiamo una parte dei crediti utilizzati per l’invio. Quanto migliore è la performance delle tue newsletter, tanto maggiore è il numero dei crediti rimborsati e, ovviamente, il tuo ritorno sugli investimenti!

Inserimento dei prodotti in 1 solo clic

Creare newsletter in pochissimi minuti

Trasferisci in un solo clic nelle tue newsletter i prodotti e gli articoli del tuo negozio online, compresi descrizione, prezzo, immagini, collegamenti e molto altro. Non dovendo ricopiare manualmente tutte le informazioni, la creazione delle tue newsletter sarà più facile e rapida che mai. Non dovrai far altro che inserire l’ID del prodotto, tutto il resto lo fa il nostro programma

Integrazioni inserimento prodotti

Template premium con il tuo design

L’opzione di inserimento dei prodotti in 1 solo clic è attivabile sui template premium di Newsletter2Go. Si tratta di template progettati su richiesta e di accordo con le esigenze dei singoli clienti. La grafica viene adattata al corporate design aziendale e, una volta creati, possono essere modificati facilmente aggiungendo, eliminando o modificando caselle di testo e immagini

Il modulo di iscrizione alla newsletter

Usa il modulo di iscrizione alla newsletter messo a disposizione gratuitamente da Newsletter2Go per far aumentare il numero delle sottoscrizioni alla tua newsletter e creare così nuovi lead. Il modulo può essere generato comodamente sul proprio account e non sono necessarie conoscenze di programmazione per farlo. Dopo averlo generato potrai inserirlo sul tuo sito in modalità statica o come finestra di pop-up. Il modulo viene inoltre associato alla procedura di doppio opt-in, fondamentale per la validità e correttezza formale delle sottoscrizioni.

L’invio automatico delle newsletter

Email marketing automatizzato e personalizzato

Con le email automatiche potrai fidelizzare i tuoi clienti e aumentare le tue vendite senza quasi dover muovere un dito. Una volta create infatti, le campagne di Lifecycle marketing e di riattivazione vengono inviate in modo automatico al verificarsi di un determinato evento (ad esempio, nel giorno del compleanno) o su base comportamentale (ad esempio, il mancato acquisto dei prodotti messi nel carrello). Ogni cliente visualizzerà così sempre il prodotto giusto al momento giusto.

Inviare newsletter di Lifecycle

A ogni iscritto la sua newsletter personalizzata

Email efficaci si caratterizzano soprattutto per l’elevato grado di rilevanza tra i destinatari. Invia newsletter uniche e personalizzate ai tuoi iscritti e aumenta la rilevanza delle tue newsletter. Grazie alle numerose possibilità di personalizzazione (come la personalizzazione dell’intestazione con il nome del destinatario) e la segmentazione delle liste dei contatti (ad esempio sulla base del sesso) con il nostro programma per newsletter diventa davvero un gioco da ragazzi.

Valutazione e analisi dei risultati

Ottimizzazione delle newsletter con il test A/B

Invia ai tuoi sottoscrittori sempre la versione migliore della tua newsletter. Con il test A/B puoi confrontare tra di loro fino a 9 diverse varianti e valutare quale oggetto, quale nome del mittente e addirittura quale contenuto funziona meglio. La variante migliore sarà inviata automaticamente a tutti i contatti selezionati con elevate possibilità di raggiungimento dei tuoi obiettivi di marketing.

Test AB

Analizzare il fatturato generato con il monitoraggio delle conversioni

Tutti gli acquisti generati dalla tua newsletter possono essere monitorati e visualizzati nei dettagli. Le integrazioni con Google Analytics e econda consentono inoltre di monitorare anche sul tuo negozio online le azioni dei sottoscrittori della tua newsletter.

Valutazione dei contatti e dei gruppi

Newsletter2Go calcola in automatico anche un valore particolare, sulla base del quale è possibile determinare la qualità dei contatti e dei gruppi di destinatari. A ogni contatto viene infatti assegnato un punteggio da 0 a 5 sulla base delle sue attività e del livello di interazione con la newsletter. Questa caratteristica rispecchia la qualità del contatto e può essere utilizzata come ulteriore attributo per la segmentazione e la gestione dei contatti

Filtrare gli indici di monitoraggio

Gli indici di una newsletter (tra cui il tasso di aperture, il tasso dei click, il tasso di cancellazioni) possono essere visualizzati in tempo reale immediatamente dopo l’invio della newsletter. I valori possono anche essere filtrati per consentire, ad esempio, l’analisi dei risultati di una campagna di email marketing in relazione a uno specifico gruppo target e identificare rapidamente in che modo migliorarli.

Inizia anche tu a inviare newsletter

Registrati subito su Newsletter2Go: la registrazione è gratuita e non vincolate.
E invia fino a 1000 email gratuite ogni mese.