Registrati gratis Login
Trasferimento dei contenuti in un solo click - Newsletter2Go

Queste imprese si affidano già a Newsletter2Go:

klassikradio

Fidelizza i tuoi clienti grazie alle newsletter

Crea la newsletter per la tua PMI in pochi passi

Hai una PMI e vuoi creare delle newsletter per fidelizzare i clienti e tenerli aggiornati? La piattaforma per l’email marketing dedicato alle PMI di Newsletter2Go è la soluzione perfetta. Grazie al nostro programma e al suo editor intuitivo e maneggevole potrai creare le newsletter in pochi minuti a costi davvero ridotti.

Il nuovo editor per newsletter

Tutti i vantaggi di Newsletter2Go per le PMI

#1 Diversi modelli di newsletter gratuiti con design responsivo

Scegli uno tra i nostri numerosi template di newsletter gratuiti.Tutti i template messi a disposizione da Newsletter2Go hanno un design resposivo e vengono visualizzati correttamente su smartphone e tablet. Non dovrai far altro che scegliere il tuo template ed iserire i contenuti della tua campagna di email marketing.

#2 Modelli di newsletter personalizzati per le PMI

Se invece vuoi inviare una newsletter con il tuo design aziendale e altrettanto responsivo puoi richiedere la programmazione di un template premium personalizzato. Gli esperti programmatori di Newsletter2Go lo progetteranno secondo le tue indicazioni e, una volta pronto, potrai modificarlo con i tuoi contenuti.

#3 Invio delle newsletter a costi ridotti

Uno dei più grandi vantaggi dell’email marketing è quello di essere economico. Con Newsletter2Go avrai a disposizione 1000 invii gratuiti al mese e diverse tariffe che comprendono un ventaglio molto ampio di funzionalità.

#4 Statistiche dettagliate e monitoraggio delle newsletter inviate

Uno dei principali vantaggi dell’email marketing per PMI è la possibilità di monitorarne i risultati. Con Newsletter2Go puoi analizzare i risultati delle tue newsletter nei dettagli: tasso di aperture, dei clic, di conversione e molte altre informazioni vengono visualizzate in tempo reale subito dopo l’invio della newsletter.

#5 Campagne di email marketing automatizzate

Con Newsletter2Go potrai creare delle campagne di newsletter automatiche da inviare senza alcun intervento manuale ai tuoi client, come email di benvenuto, di auguri, di buon compleanno o di riattivazione. Queste email richiamano l’attenzione dei tuoi iscritti e aiutano a fidelizzare i tuoi clienti.
Potrai poi anche personalizzare le newsletter e fare in modo che ogni iscritto riceva sempre la newsletter giusta al momento giusto!

L’email marketing per le PMI in tutta sicurezza

La piattaforma di email marketing per le PMI certificata

Contrariamente a quanto avviene quando si inviano email dal proprio indirizzo di posta elettronica privato, con Newsletter2Go l’invio avviene tramite server certificati. Le certificazioni ottenute da noti gestori come CSA, Return Path e ISIPP fanno sì che le newsletter inviate con Newsletter2Go non vengano bloccate dai filtri anti-spam e finiscano direttamente nella casella di posta in entrata dei tuoi clienti.

L’email marketing per le PMI a norma di legge

Newsletter2Go ti consente di inviare newsletter non solo in modo sicuro e certificato ma anche a norma di legge. Tutto il nostro software è stato concepito in linea con la normativa tedesca sulla tutela dei dati (BDGS) e il nuovo regolamento UE sulla protezione dei dati personali (GDPR). Entrambe prevedono la procedura di doppio opt-in in fase di registrazione così come il salvataggio dei dati su server certificati.

Certified-Senders-Alliance Newsletter2Go

Scopri tutti i vantaggi dell’invio delle newsletter!

Registrati subito su Newsletter2Go: la registrazione è gratuita e non vincolate.
E invia fino a 1000 email gratuite ogni mese.