Prova ora Login
Home » Per freelance e lavoratori autonomi

Il programma di newsletter per freelance e lavoratori autonomi

Importazione dei prodotti in un solo click

L’email marketing professionale per i tuoi clienti

Gestisci i tuoi clienti con un solo account

Gestisci l’email marketing dei tuoi clienti in modo efficiente ed economico con il software per newsletter di Newsletter2Go. Grazie alla possibilità di creare rubriche separate puoi gestire diversi clienti con un solo account di Newsletter2Go. Crea una nuova rubrica per ciascun cliente e personalizza le impostazioni, ad esempio l’indirizzo email del mittente.  Su richiesta possiamo anche individualizzare il nostro programma di newsletter per freelance e lavoratori autonomi e renderlo ad etichetta bianca con il tuo design personale.

La soluzione per agenzie di Newsletter2Go

La funzione teamwork

Per facilitare e rendere più rapida la comunicazione con i tuoi clienti, Newsletter2Go offre una speciale funzione per la creazione in team delle tue newsletter: la funzione teamwork. Semplifica le procedure di creazione delle tue campagne di email marketing, inserisci commenti alla tua bozza, condividila con colleghi e clienti o invia una versione di prova. Efficienza e semplificazione per l’email marketing per freelance e lavoratori autonomi.

Template di newsletter con il tuo Corporate Design

Il tuo cliente vuole un template di newsletter personalizzato? Ordina un template di newsletter premium su Newsletter2Go che programmeremo sulla base delle tue richieste. Una volta pronto, il template può essere adattato in modo facile e veloce grazie al pratico editor Drag & Drop e utilizzato tutte le volte che vuoi. I tuoi clienti saranno felici e il tuo lavoro più efficiente e professionale che mai.

Le funzioni per l’eCommerce che fanno vendere davvero

Le integrazioni

Grazie alle numerose interfacce per eCommerce, anche free lance e liberi professionisti possono trarre enormi vantaggi dal nostro software per newsletter e collegarlo con numerose piattaforme, da quelle per la vendita online a quelle CRM e CMS. Fare email marketing diventerà un gioco da ragazzi: con le integrazioni è infatti possibile semplificare enormemente molte procedure, come ad esempio l’inserimento dei prodotti del tuo negozio online o dei contenuti del tuo sito. Il tempo dedicato alla creazione delle newsletter sarà notevolmente ridotto e i risultati ti stupiranno.

Integrazioni_Newsletter2Go1

L’inserimento dei prodotti in 1 solo clic

Trasferisci in un solo clic nelle tue newsletter i prodotti e gli articoli del tuo negozio online, compresi descrizione, prezzo, immagini, collegamenti e molto altro. Non dovendo ricopiare manualmente tutte le informazioni, la creazione delle tue newsletter sarà più facile e rapida che mai. Non dovrai far altro che inserire l’ID del prodotto, tutto il resto lo fa il nostro programma con la sua funzione di inserimento dei prodotti in 1 solo clic.

Statische in pdf con design personalizzato

Mostra ai tuoi clienti i risultati delle tue campagne di email marketing nel dettaglio. Grazie alle statistiche in tempo reale offerte dal nostro programma per newsletter potrai monitorare tutti gli indici principali e scaricarli in formato Excel o pdf. Con Newlsetter2Go puoi inoltre anche personalizzare le tue statistiche e renderle a etichetta bianca.

Inizia anche tu a inviare newsletter

Registrati subito su Newsletter2Go: la registrazione è gratuita e non vincolate.
E invia fino a 1000 email gratuite ogni mese.