Prova ora Login
branche_agenturen_teaser_overlay_IT

Queste agenzie si affidano già a Newsletter2Go:

sellitsmart
webfox
session
cyt-logo

Il nostro programma per i tuoi clienti

La soluzione White Label

Vuoi ampliare l’offerta dei tuoi servizi e offrire ai tuoi clienti una soluzione di email marketing? Fallo con Newsletter2Go: quasi tutti gli elementi grafici possono essere personalizzati nonché privati dei riferimenti a Newsletter2Go, consentendoti di offrire il nostro programma come uno qualunque dei tuoi servizi. Tra gli elementi personalizzabili vi sono il logo, la combinazione dei colori, le pagine di login e logout. La soluzione White Label per agenzie offerta da Newsletter2Go ti consente di personalizzare anche il design delle statistiche.

Soluzione White Label per agenzie

Gestisci autonomamente gli account dei tuoi clienti

Gestione dei ruoli e dei diritti

La soluzione per agenzie di Newsletter2Go ti consente di gestire gli account dei tuoi clienti in totale autonomia. Definisci i ruoli e i diritti dei tuoi clienti necessari per usare il programma di Newsletter2Go. Anche grandi rivenditori possono approfittare della nostra soluzione White Label. Per ciascun cliente puoi attivare o disattivare i 1000 crediti gratuiti al mese o distribuire nuovi crediti oltre a poter accedere agli account dei tuoi clienti per offrire assistenza.

La soluzione per agenzie di Newsletter2Go

La funzione teamwork per newsletter più efficaci

Con il programma di Newsletter2Go anche la creazione in team delle tue newsletter non sarà più un problema. Semplifica le procedure di creazione delle tue campagne di email marketing, inserisci commenti alla tua bozza, condividila con colleghi e clienti o invia una versione di prova. Efficienza e semplificazione per l’ottimizzazione del tuo ROI.

Il nostro attraente programma partner

Guadagna con Newsletter2Go

In qualità di agenzia partner di Newsletter2Go potrai approfittare di diversi vantaggi: con il nostro programma di affiliazione puoi infatti guadagnare profitti per ogni nuovo cliente generato. Le provvigioni si basano sul fatturato generato dai nuovi clienti (Customer Lifetime Provision). A tua disposizione avrai materiali pubblicitari, statistiche sui risultati, una tracciabilità dei cookie di 60 giorni e accreditamento mensile del tuo fatturato.

Assistenza clienti professionale

Gli esperti di email marketing di Newsletter2Go sono sempre pronti per rispondere alle tue domande e offrirti assistenza dal lunedì al venerdì durante i nostri orari di ufficio. Puoi raggiungerci telefonicamente o per email come indicato sulla nostra pagina dei contatti. Come agenzia partner hai inoltre la possibilità di offrire assistenza ai tuoi clienti effettuando l’accesso sui loro account.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Rivolgiti a Maximilian Modl, Manager del Programma Partner di Newsletter2Go.
Contattalo all’indirizzo email: moc.o1511149714g2ret1511149714telsw1511149714en@re1511149714ntrap1511149714

Template di newsletter con design peronsalizzati

Template premium personalizzati

Se vuoi offrire ai tuoi clienti dei template di newsletter con un design personalizzato o un modello vuoto, privo di ogni riferimento alla tua agenzia, puoi richiederci la programmazione di un template premium in qualunque momento. I nostri esperti programmatori lo progetteranno sulla base delle tue indicazioni. Una volta pronto potrà sempre essere modificato con l’aggiunta, l’eliminazione o la modifica delle caselle di testo o immagini.

Creazione modelli newsletter

Inizia anche tu a inviare newsletter

Registrati subito su Newsletter2Go: la registrazione è gratuita e non vincolate.
E invia fino a 1000 email gratuite ogni mese.