Registrati gratis Login
Home » Email marketing per esperti

Email marketing per esperti: ottimizza le tue newsletter

Con il nostro software potrai anche le campagne più avanzate e professionali di email email marketing diventano un gioco da ragazzi.
Scopri tutte le funzioni!

Un’email, più gruppi target con le newsletter personalizzate

Personalizza i contenuti delle tue newsletter e crea diverse caselle per i diversi gruppi target dai contenuti personalizzati. Ogni gruppo visualizzerà solo i contenuti corrispondenti alle sue caratteristiche e tu risparmierai tempo, migliorerai il rapporto con i tuoi clienti e farai aumentare il tuo fatturato.

Personalizzazione caselle
Test AB

Il test A/B per inviare sempre la newsletter migliore

Confronta tra di loro fino a 9 diverse varianti della tua newsletter. Scegli oggetti, contenuti o nomi di mittente diversi tra di loro e valutane la performance. In questo modo potrai ottimizzare al meglio le percentuali di apertura e di click delle tue campagne.

Marketing Automation per raddoppiare il fatturato in meno tempo

Grazie all’email marketing automation puoi impostare l’invio delle newsletter in particolari occasioni o anche sulla base dei comportamento dei tuoi iscritti. Le newsletter automatiche inviate, ad esempio, con una campagna di lifecycle marketing o di riattivazione, possono essere personalizzate nei minimi dettagli e pre-programmate per un invio totalmente automatico. In questo modo potrai rafforzare il rapporto con i tuoi clienti con pochissimo sforzo.

Inviare newsletter di Lifecycle con piattaforma Newsletter2Go
Firme DKIM-Sender-ID-e SPF

Firme digitali per tassi di consegna elevati

Grazie alla procedura DKIM (Domain Keys Identified Mail) le email inviate con Newsletter2Go raggiungono elevati tassi di consegna. Il protocollo di identificazione è una firma digitale in grado di arginare la posta non desiderata (spam, phishing). Usa le procedure DKIM E Sender ID per l’invio delle tue newsletter e aumenta le percentuali di consegna delle tue email.

Valutazione della qualità dei destinatari

A ogni contatto della tua rubrica viene assegnato un punteggio sulla base della sua attività. La valutazione si basa sul numero nelle newsletter aperte e dei click effettuati. Usa il punteggio dei tuoi contatti per segmentare in modo ancora più dettagliato i tuoi destinatari e rispondere ancora meglio alle loro esigenze. L’email marketing fatto da esperti non può lasciarsi sfuggire questa possibilità.

Punteggio e cronologia attività iscritti
Impostazione fascia oraria individuale

Be international e invia tenendo conto del fuso orario

L’email marketing fatto da esperti va oltre i confini nazionali: con Newsletter2Go puoi inviare le tua newsletter e impostare il fuso orario di preferenza per i tuoi destinatari. Mostra ai tuoi contatti tutta la tua esperienza e invia loro le tue newsletter sempre al momento giusto con i contenuti giusti.

Filtra i tuoi indici di performance e ottimizza le tue campagne

Scopri quali sono i contenuti preferiti dai diversi gruppi target e come questi reagiscono ai diversi contenuti delle tue newsletter. Filtrando i risultati illustrati nelle statistiche puoi infatti confrontare tra di loro gli indici registrati dai diversi gruppi e imparare a conoscerne meglio le preferenze e i comportamenti di acquisto, ad esempio.

Raggruppamenti multifiltro

Con Newsletter2Go anche l’email marketing per esperti è alla portata di tutti. Fai una prova oggi stesso!

Newsletter2Go utilizza i cookies per offrirti un servizio migliore. Se continui a navigare su questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookies. Acconsento.