Home » Caratteristiche » Funzionalità extra » Test di compatibilità

Test di compatibilità sui client di posta elettronica

Incluso nella tariffa PRO

Vantaggi del test di compatiiblità sui diversi client:

  • Verifica corretta visualizzazione su 36+ clients
  • Anteprima dettagliata delle email
  • Possibilità di richiedere una verifica dei template
  • Correzione errori di visualizzazione prima dell’invio
Test client post elettronica

Verifica la visualizzazione delle newsletter sui diversi client di posta

Una delle principali difficoltà dell’email marketing è la compatibilità di visualizzazione delle newsletter su tutti i programmi di email e client web. Vai sul sicuro e richiedi il test di Newsletter2Go e assicurati che la visualizzazione delle tue email sia sempre corretta. Questa opzione ti consente di verificare con un solo click la compatibilità delle tue newsletter su fino a 30 Mail user agent di posta.

Puoi decidere tu su quali client deve essere effettuato il test di compatibilità delle newsletter. Ovviamente fra questi sono presenti le varie versioni di:

  • Microsoft Outlook
  • Apple Mail
  • Gmail
  • Thunderbird

Su questa pagina potrai trovare la lista di tutti i client di posta disponibili: vai alla lista.
La lista viene aggiornata costantemente in modo che tu possa verificare la visualizzazione delle newsletter su tutti i client di posta più importanti. Con il test di Newsletter2Go puoi anche avere un quadro generale di tutti i client selezionati.

Client testing e anteprima newsletter

Il test di compatibilità sui client di posta genera anche un’anteprima di come la newsletter viene visualizzata sui mail user agent. In particolare, per i dispositivi mobili puoi modificare l’orientamento del display e visualizzare un’anteprima sia in orizzontale che in verticale. Puoi inoltre decidere se le immagini devono essere caricate o meno nell’anteprima e verificare così come funziona la newsletter senza le immagini, oltre che il corretto funzionamento degli eventuali testi alt inseriti.

Il test di compatibilità dei client di posta elettronica è una funzione premium e può essere attivata su richiesta sul tutti gli account. Per richiedere la funzione e creare email compatibili sui diversi client di posta basta contattare il nostro servizio assistenza che si occuperà di attivarla nel più breve tempo possibile. Solitamente per attivare il test di compatibilità per le tue newsletter servono pochi minuti.

La funzione è inclusa in tutti i template Premium di Newsletter2Go – fino a 15 client per i template Premium e fino a 30 sui template Premium-Pro e su tutti i tipi di dispositivi (mobili e desktop).

Come creare email compatibili con i diversi client di posta?

Ti interessa il nostro test di compatibilità? Per richiederlo non dovrai far altro che rivolgerti al nostro reparto vendite inviando un’email all’indirizzo moc.og2rettelswen@selas.

Newsletter2Go utilizza i cookies per offrirti un servizio migliore. Se continui a navigare su questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookies. Acconsento.