Prova ora Login
Home » Caratteristiche » Funzionalità extra » Soluzione White Label

La soluzione White Label per il tuo email marketing

Offri ai tuoi clienti una piattaforma di email marketing White Label:

  • Combinazione colori personalizzata
  • Uso logo proprio
  • Uso note legali proprie
  • Ideale per agenzie
Soluzione White Label per agenzie

La nostra soluzione White Label per l’email marketing. Perfetta per agenzie.

Sei alla ricerca di un software professionale per l’email marketing da offrire ai tuoi clienti? Con la soluzione White Label per l’email marketing di Newsletter2Go puoi offrire il nostro prodotto ricco di funzioni ai tuoi clienti, come tuo servizio. Senza necessità di acquistare costosi pacchetti di email marketing, con la nostra soluzione White Label per l’email marketing potrai utilizzare semplicemente il nostro software e la nostra infrastruttura di invio.

Come ordinare la nostra soluzione White Label per l’email marketing:

Se non possiedi ancora un account, creane uno sulla nostra pagina di registrazione oppure accedi al tuo account; in seguito, dovrai contattarci per richiedere l’attivazione della soluzione White Label.

Il nostro team di programmatori e designer si occuperà della sua realizzazione; su richiesta personalizziamo i colori e il logo della tua piattaforma di email marketing White Label. Completata la realizzazione, potrai inserire autonomamente gli utenti (ad es. i tuoi clienti) e gestirli con il massimo della flessibilità. Questi, a loro volta, avranno a disposizione un programma professionale di email marketing completamente personalizzato, senza il logo e il corporate design di Newsletter2Go, per la creazione e l’invio di newsletter. Su richiesta adattiamo i tuoi colori e il tuo logo al nostro software di newsletter. Non appena il tuo account sarà stato personalizzato grazie alla soluzione White Label potrai inserire e gestire autonomamente i tuoi utenti (i tuoi clienti).

È possibile effettuare le seguenti modifiche:


Pagina di login personalizzata
: sei hai scelto la soluzione White Label di Newsletter2Go avrai a tua disposizione una pagina per il login personalizzata, che potrai impostare a tuo piacimento e connetterla, ad esempio, al tuo sito.

Pagina di logout propria: dopo aver effettuato il logout dal tuo account White Label puoi scegliere di essere reindirizzato ad una pagina da te scelta, ad esempio alla pagina iniziale del tuo sito.

Logo personalizzato: salva il tuo logo sul tuo account e sull’header non comparirà più il logo di Newsletter2Go bensì il tuo.

Adattamento dei colori: puoi personalizzare il tuo account con il tuo corporate design. Puoi personalizzare la combinazione dei colori e adottare il tuo design.

Hai un’agenzia e ti interessa la nostra soluzione White Label per l’email marketing? Scrivici un’email all’indirizzo moc.og2rettelswen@selas .


Altre funzioni premium per il tuo email marketing professionale: