Prova ora Login
Home » Caratteristiche » Funzionalità extra » Template premium

Template di newsletter personalizzati

Vantaggi dei template di newsletter personalizzati di Newsletter2Go:

  • Puoi personalizzarli con il tuo design
  • Sono codificati a mano e testati
  • Sono ottimizzati per i dispositivi mobili
  • Puoi inserire i tuoi prodotti e integrare il tuo negozio online in un solo click
  • Non sono necessarie conoscenze di programmazione
Creazione modelli newsletter

Affida a noi la creazione del tuo template di newsletter personalizzato

Il nostro staff è tua completa disposizione per la programmazione in html del tuo modello di newsletter personalizzato, ottimizzato e testato su numerosi clienti di posta elettronica, per una totale libertà di espressione. Programmare in html le tue newsletter significa darti il massimo della sicurezza essendo tutti i template codificati a mano in HTML dai nostri esperti programmatori.

Tutti i template di newsletter personalizzati sono già ottimizzati per i diversi dispositivi mobili di lettura. In questo modo la tua newsletter potrà essere visualizzata correttamente e la grafica si adatterà automaticamente al dispositivo dal quale la newsletter viene aperta, anche su tablet e smartphone.

Il vantaggio principale: se sei un gestore di e-commerce con Newsletter2Go puoi richiedere l’abilitazione di due utilissime funzioni per collegare la tua piattaforma di vendita con le tue newsletter: la funzione di inserimento prodotti in un solo click e quella di trasferimento dei contenuti dalla tua piattaforma CSM (ad es. WordPress, Drupal).

Come richiedere la programmazione in html di una newsletter personalizzata::

  1. Invia la richiesta dal tuo account di Newsletter2Go alla voce Account -> Templates. Nota: se vuoi che il modello abbia un design responsivo e che la grafica venga ottimizzata per i diversi dispositivi di lettura, non dimenticare di selezionare l’opzione “design responsivo” prima di inoltrare la tua richiesta. In alternativa poi inviare la tua richiesta per email all’indirizzo moc.og2rettelswen@selas.
  2. Subito dopo aver ricevuto il tuo ordine, il nostro staff si metterà in contatto con te. Per la realizzazione del tuo modello puoi inviarci una tua bozza (qualora disponibile) o richiederci la realizzazione di un modello ad hoc. Per venire incontro al meglio alle tue esigenze, riceverai un questionario da compilare.
  3. Dopo esserci accertati che il modello programmato risponde alle tue richieste lo rendiamo disponibile sul tuo account. A questo punto, potrai utilizzarlo liberamente per le tue newsletter tutte le volte che vuoi.

Se vuoi farti un’idea sui nostri modelli personalizzati visita la nostra pagina dedicata. Qui potrai visualizzare alcuni esempi di template di newsletter con le diverse anteprime sui dispositivi di lettura mobile. Clicca qui, invece, se vuoi sapere di più sui nostri prezzi e scegliere se optare per un template premium o premium pro.