Prova ora Login
Home » Caratteristiche » Interfacce email marketing » Il plugin di Wordpress per newsletter

Il plugin WordPress per le tue newsletter

Invia newsletter professionali con il plugin WordPress di Newsletter2Go:

  • Inserimento nelle newsletter degli articoli del tuo sito WordPress
  • Newsletter con il tuo corporate design
  • Integrazione gratuita del modulo per le iscrizioni
  • Classificazione automatica dei nuovi contatti in gruppi
Integrazione Wordpress

Il modulo di iscrizione per WordPress

Il plugin WordPress per newsletter consente ai visitatori del tuo sito di iscriversi facilmente alla tua newsletter direttamente sul sito WordPress. Le informazioni immesse dai contatti saranno poi automaticamente trasferite nella tua rubrica, che resterà dunque costantemente aggiornata. Il modulo di iscrizione per WordPress ti consente inoltre di segmentare in gruppi i nuovi iscritti e di liberarti una volta per tutte degli inserimenti manuali. L’integrazione WordPress per newsletter si installa facilmente e in pochi minuti ed è totalmente gratuita. Con il plugin WordPress per newsletter puoi inoltre visualizzare un’anteprima del modulo di iscrizione e, se sei soddisfatto della grafica, non devi far altro che inserirlo come widget o sotto forma di codice nella posizione desiderata del tuo sito WordPress.

Il plugin WordPress ti consente anche di trasferire nella tua newsletter testi e contenuti del tuo sito, grazie alla funzione di trasferimento dei contenuti in un solo clic. In questo modo potrai inviare rapidamente l’aggiornamento del tuo blog in pochissimi minuti a tutti i sottoscrittori della tua newsletter. Il trasferimento dei contenuti, del titolo, dell’autore, dalla data e delle immagini avviene infatti in modo completamente automatico. Il trasferimento dei contenuti in un solo clic prevede:

  • l’inserimento dei contenuti nella tua newsletter nella posizione desiderata
  • modifica delle caselle e inserimento dell’ID della pagina da condividere
  • selezione e modifica degli attributi
  • trasferimento automatico dei contenuti.

Questa funzione è attiva solo con i template premium di Newsletter2Go e puoi richiederla spuntando la relativa casella al momento dell’ordine del tuo template, che sarà creato dai nostri esperti programmatori in accordo alle tue richieste e necessità. Una volta realizzato, il template potrà essere successivamente modificato e usato senza limiti di tempo.
Collega adesso il plugin per newsletter al tuo sito WordPress. Il nostro software potente e professionale per l’email marketing permetterà ai tuoi lettori di iscriversi facilmente alla tua newsletter e a te di risparmiare tempo nella creazione e nell’invio delle tue campagne, oltre che di aumentare il rendimento del tuo lavoro.
Hai ulteriori domande sull’integrazione WordPress per newsletter? Contatta il nostro servizio assistenza telefonicamente o per email.

Saremo lieti di poterti aiutare!