Registrati gratis Login
Home » Caratteristiche » Creazione newsletter » Personalizzazione caselle

Caselle personalizzate per le tue newsletter

Personalizza quali caselle devono essere visualizzate dai diversi gruppi di iscritti:

  • Facili da inserire
  • Adattamento automatico ai vari destinatari
  • Aumento del tasso dei click e delle conversioni
  • Applicabile a tutti i tupi di caselle
Personalizzazione caselle

L’editor con il drag&drop per creare e modificare facilmente le tue newsletter

Oltre alla personalizzazioni dei testi, da oggi puoi personalizzare anche le singole caselle. Questo ti consentirà di rivolgerti a più gruppi target con una sola email, senza però rinunciare a una comunicazione diretta e individuale con i singoli destinatari. Come? Personalizzando le caselle in modo che ciascun destinatario visualizzi quella relativa ai propri attributi. Se gestisci un negozio online, ad esempio, puoi inviare agli uomini una offerta del tipo “Sconto del 20% su tutti i boxer” e alle donne una del tipo “Sconti del 20% su tutti i bikini”.

Puoi combinare la caselle personalizzate con la funzione di inserimento prodotti in un solo click e pubblicizzare i tuoi prodotti nelle tue newsletter in modo mirato senza dover inviare diverse email. Diversificando le tue offerte in modo automatico miglioreranno anche i tassi dei click e delle conversioni oltre che i risultati generali delle tue campagne di email marketing.

Puoi personalizzare caselle già esistenti o inserirne di nuove. Per farlo vai alla voce “personalizzazioni” presente sull’editor e imposta il tipo di personalizzazione desiderato. La casella sarà visualizzata solo dai destinatari che rispondono ai criteri impostati.

Newsletter2Go utilizza i cookies per offrirti un servizio migliore. Se continui a navigare su questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookies. Acconsento.