Registrati gratis Login
Home » Caratteristiche » Funzionalità extra » Pagine di conferma iscrizione e cancellazione personalizzate

Pagina di conferma iscrizione alla newsletter personalizzata

 

Vantaggi della personalizzazione delle pagine di conferma iscrizione e cancellazione:

  • Adattamento del design e della grafica
  • Design coerente in tutte le landing page
  • Personalizzazione dei motivi di cancellazione
  • Visualizzazione del logo sulle pagine di conferma
  • Adattamento tipo e colore caratteri, testi e sfondo
Landing page personalizzate

Personalizza le pagine di conferma della tua newsletter e rafforza l’immagine del tuo marchio

Chi si iscrive alla tua newsletter è spesso alla ricerca di contenuti e servizi personalizzati. Non perdere l’occasione di dare ai tuoi clienti quello che cercando sin dai primissimi istanti dopo la sottoscrizione, sorprendendoli con una pagina personalizzata di conferma iscrizione alla newsletter. Il vantaggio è duplice: l’iscritto potrà familiarizzare subito con il tuo corporate design e questo, a sua volta, ne verrà rafforzato. La riconoscibilità del marchio è infatti uno dei principali fattori di successo di un’attività e il suo richiamo in presenza di prodotti o servizi simili a quelli da te offerti può facilmente trasformarsi in un moltiplicatore di fatturato del tuo email marketing.

A differenza dell’anonima pagina di conferma standard (qui un esempio), su una pagina personalizzata di conferma iscrizione alla newsletter potrai inserire il tuo logo, adattare la combinazione di colori e il tipo di caratteri, creando continuità con il corporate design del tuo sito.

Oltre alla pagina di conferma iscrizione alla newsletter, puoi personalizzare anche la pagina di conferma cancellazione dalla newsletter. Lasciare impresso nella memoria degli (ex) iscritti il tuo corporate design, anche dopo la disiscrizione, renderà più facile l’acquisto dei tuoi prodotti o servizi. Per lo stesso motivo consigliamo di personalizzare anche le pagine di errore visualizzate in caso di registrazione o cancellazione non riuscita. Su questa pagina puoi visualizzare un esempio di pagina di conferma personalizzata: personalizzazione delle landing page.

Le pagine di conferma personalizzabili sono:

  • Pagina di atterraggio visualizzata page dopo l’inserimento dati nel modulo di iscrizione (primo passo procedura doppio opt-in)
  • Pagina di conferma iscrizione alla newsletter visualizzata dopo il click sul link di conferma ricevuto per email (secondo passo procedura doppio opt-in)
  • Pagina di errore in seguito a cancellazione non riuscita
  • Pagina di conferma cancellazione dalla newsletter visualizzata dopo l’inserimento dati nel modulo di cancellazione.

Come richiederle:

La realizzazione delle pagine conferma personalizzate ha un costo aggiuntivo. Per richiederle non dovrai far altro che rivolgerti al nostro reparto vendite inviando un email a: moc.o1529788622g2ret1529788622telsw1529788622en@se1529788622las1529788622

Altre funzioni premium per il tuo email marketing professionale:

Newsletter2Go utilizza i cookies per offrirti un servizio migliore. Se continui a navigare su questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookies. Acconsento.