Prova ora Login
Home » Funzioni » Creare newsletter » Newsletter con attributi CSS Inline

CSS inline per le tue newsletter

Ottimizza il design delle tue newsletter con Newsletter2Go:

  • Visualizzazione corretta delle newsletter
  • Email in html con attibributi css inline
  • Conversione degli header in CSS inline
  • Procedura totalmente automatizzata
Creazione newsletter Css Inline

CSS Inline automatici per una corretta visualizzazione delle newsletter

Per ottimizzare i risultati di una strategia di email marketing è necessario creare email compatibili con i diversi dispositivi di lettura. Se la visualizzazione delle newsletter sui display dei destinatari non corrisponde a quella prevista in fase di progettazione, si rischia di far sfumare buona parte degli sforzi fatti nella creazione del design delle newsletter, oltre a riflettersi negativamente sull’intera campagna. Se una newsletter non viene visualizzata correttamente dall’email client, ci sono poche possibilità che il destinatario la legga. Inoltre, se questo si verifica più volte, è probabile che i contatti cestineranno le newsletter ancor prima di aprirle.

Al tempo stesso, la visualizzazione corretta della newsletter su tutti gli email client e sui dispositivi mobili di lettura è una tra le difficoltà maggiori nell’email marketing. Mettendo a disposizione modelli testati sui diversi client e un sistema di editor intuitivo, mettiamo nelle tue mani uno strumento di marketing potente, che riduce notevolmente il carico di lavoro. I template in html disponibili su ogni account possono essere facilmente adattati al proprio corporate design, grazie al principio del WYSIWYG: basta inserire, modificare e spostare le caselle per creare newsletter professionali e performanti.

Tutti i template messi a disposizione da Newsletter2Go sono testati e sono visualizzati correttamente sui diversi dispositivi di lettura. Questo avviene grazie alla generazione automatica di email in html e degli attributi CSS Inline delle newsletter create con l’editor. Anche caricando un proprio template di newsletter, il nostro software può contribuire alla visualizzazione ottimale dei contenuti sui diversi clienti di posta elettronica.

Il programma di Newsletter2Go trasforma gli attributi CSS dell’header automaticamente nei cosiddetti stili Inline, leggibili da tutti i client di posta. Questo consente di risparmiare tempo e copia & incolla manuali, non dovendo inserire manualmente codici html nelle newsletter. Conclusione: creare email compatibili significa ottimizzare le percentuali di apertura e click, oltre che il fatturato delle campagne email. La creazione di newsletter con attributi CSS inline assicura che tutti i destinatari siano in grado di leggere e visualizzare le newsletter così come progettate sull’editor di Newsletter2Go e di ottimizzare gli indici di performance delle campagne di newsletter.