Home » Caratteristiche » Interfacce email marketing » Modulo OpenCart per newsletter

Il modulo OpenCart per newsletter

Ottimizza il tuo email marketing con l’integrazione OpenCart per newsletter

  • Inserimento prodotti in un solo click
  • Sincronizzazione automatica dei destinatari
  • Fino a 1000 newsletter gratuite
  • Test A/B
  • Statistiche in tempo reale e monitoraggio delle conversioni
Integrazione Opencart

L’integrazione OpenCart per newsletter che ti farà vendere meglio

Con il modulo OpenCart per newsletter potrai creare e inviare newsletter in pochissimi click: il trasferimento dei dati dei tuoi contatti dalla piattaforma online avviene in modo totalmente automatico. Puoi inoltre trasferire i prodotti dalla tua piattaforma nelle tue newsletter con la pratica funzione di inserimento prodotti in un solo click

I vantaggi del modulo OpenCart per l’email marketing

Grazie all’integrazione OpenCart di Newsletter2Go, potrai allineare automaticamente i dati dei clienti del tuo negozio online con quelli della rubrica di Newsletter2Go. In questo modo non dovrai più preoccuparti di copiare e incollare manualmente i tuoi dati: sarà il modulo OpenCart per newsletter a farlo al posto tuo. L’allineamento avviene inoltre in modo bilaterale e le liste di contatti restano così sempre aggiornate.

Inoltre, con il software per l’email marketing di Newsletter2Go puoi inserire il modulo per l’iscrizione alla newsletter sulla tua piattaforma di vendita online OpenCart, senza costi aggiuntivi. La creazione del modulo di iscrizione è molto semplice e intuiva; oltre all’inserimento del campo obbligatorio dell’indirizzo email potrai aggiungere altri campi da compilare, inserire immagini (ad esempio il tuo logo) e aggiungere un testo per invitare i visitatori del tuo sito a iscriversi alla tua newsletter.  Integrando il form di iscrizione sul tuo negozio online, tutti i nuovi iscritti saranno automaticamente inseriti nella rubrica di Newsletter2Go.

L’inserimento dei prodotti:

Con l’inserimento prodotti in un solo click potrai finalmente dimenticare gli inserimenti manuali. Grazie al modulo OpenCart per newsletter basterà inserire il codice identificativo del prodotto per trasferirne automaticamente nella tua newsletter il prezzo del prodotto, l’immagine, il collegamento, la descrizione e il nome. La funzione di inserimento prodotti in un solo click è attivabile con i nostri modelli di newsletter premium personalizzati e anche utilizzando i modelli gratuiti messi a disposizione se si utilizza la tariffa Standard. Potrai inserire o rimuovere caselle e ottimizzare la visualizzazione dei contenuti anche per i dispositivi di lettura mobili.

Per maggiori informazioni consulta la nostra pagine sull’inserimento dei prodotti in un solo click.

Nota: Per poter utilizzare la funzione dell’inserimento dei contenuti e dei prodotti in un solo click potrai utilizzare uno dei modelli di newsletter messi a disposizione nel tuo account Standard e Pro oppure richiedendo un modello di newsletter premium. Potrai richiedere il modello comodamente dal tuo account o inviando un’email all’indirizzo moc.o1534322101g2ret1534322101telsw1534322101en@se1534322101las1534322101.

Newsletter2Go utilizza i cookies per offrirti un servizio migliore. Se continui a navigare su questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookies. Acconsento.