Home » Caratteristiche » Interfacce email marketing » Modulo newsletter Lightspeed

Modulo newsletter per Lightspeed

I vantaggi del modulo newsletter per Lightspeed (ex SEOshop) per più fatturato e un rapporto più stretto con i tuoi clienti:

  • Inserimento prodotti in un solo click
  • Allineamento destinatari automatico
  • Test A/B (Tariffa Standard)
  • Statistiche in tempo reale e monitoraggio conversioni
Integrazione Lightspeed

Inviare newsletter con Lightspeed: semplice e veloce

Il software per l’email marketing di Newsletter2Go è stato sviluppato con particolare riguardo per i gestori di negozi online. Sperimenta tutte le funzionalità dell’integrazione semplice e veloce del software per newsletter di Newsletter2Go con la piattaforma per la vendita online Lightspeed. L’integrazione per l’email marketing è facile e veloce: sincronizzando Lightspeed con Newsletter2Go potrai infatti creare e inviare campagne di newsletter professionali, valutare gli indici di performance con gli strumenti messi a disposizione dal programma per newsletter di Newsletter2Go e trasformare i visitatori occasionali del tuo sito in nuovi clienti.  Oltre alle classiche newsletter informative, con il modulo per inviare newsletter via Lightspeed potrai impostare anche l’invio di newsletter automatiche per inviare ai tuoi clienti sempre le newsletter giuste al momento giusto.

Installando il modulo newsletter per Lightspeed, tutti i dati dei tuoi clienti saranno sincronizzati con le rubriche di Newsletter2Go e potranno essere utilizzate per la creazione di newsletter personalizzate. La sincronizzazione tra Lightspeed e Newsletter2Go avviene in modo totalmente automatico: in questo modo le liste di contatti sono sempre aggiornate e tu potrai concentrarti meglio sulla progettazione delle tue campagne di newsletter.

Oltre alla creazione delle newsletter, con l’integrazione tra Lightspeed e Newsletter2Go potrai sfruttare tutte le funzioni del programma di email marketing: dall’uso dell’editor, al test A/B fino alla segmentazione dei contatti e dei dati visualizzati nelle statistiche.

Come funziona l’inserimento dei prodotti con il modulo newsletter per Lightspeed

Grazie all’integrazione per l’email marketing sviluppata per la piattaforma di e-commerce Lightspeed, puoi inserire nelle newsletter i prodotti in vendita sulla tua piattaforma. Per rendere l’operazione il più semplice e veloce possibile, realizziamo un modello di newsletter in linea con il tuo design aziendale, che ti consentirà di utilizzare la funzione di inserimento prodotti in un solo click. L’immagine del prodotto, la descrizione, il prezzo e il collegamento vengono trasferiti automaticamente. Scrivere e progettare newsletter diventerà così molto più facile e rapido.

Nota: Per poter utilizzare la funzione dell’inserimento dei contenuti e dei prodotti in un solo click potrai utilizzare uno dei modelli di newsletter messi a disposizione nel tuo account Standard e Pro oppure richiedendo un modello di newsletter premium. Potrai richiedere il modello comodamente dal tuo account o inviando un’email all’indirizzo moc.o1534322252g2ret1534322252telsw1534322252en@se1534322252las1534322252.

Newsletter2Go utilizza i cookies per offrirti un servizio migliore. Se continui a navigare su questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookies. Acconsento.