Registrati gratis Login
Home » Caratteristiche » Interfacce » Modulo Joomla per newsletter

Il modulo Joomla per Newsletter

Il modulo per Joomla per rendere più efficiente l’invio delle tue newsletter:

  • Trasferimento dei contenuti in un solo click
  • Iscrizione alla newsletter con procedura di doppio opt-in
  • Sincronizzazione destinatari giornaliera
Integrazione Joomla

Come funziona la gestione delle newsletter in Joomla

Con il modulo Joomla per newsletter potrai gestire in modo semplice e professionale il tuo email marketing. I contatti possono essere importati su Newsletter2Go da un semplice file, con riconoscimento automatico degli attributi e dei raggruppamenti. Puoi inoltre creare più rubriche e gestirle in modo completamente indipendente le une dalle altre e in un unico account. Impostare l’integrazione tra Joomla e il nostro software per l’email marketing è facile e veloce e ti consente di sfruttare tutte le funzioni principali di Newsletter2Go.

Il modulo Joomla per newsletter offerto da Newsletter2Go ti consente, inoltre, di creare un modulo di iscrizione alla newsletter a norma di legge e integrarlo sul tuo sito Joomla. La procedura di generazione è semplice e veloce e non richiede particolari conoscenze di programmazione. Una volta generato, il modulo può essere modificato a tuo piacimento; puoi decidere quali voci inserire nel modulo e quali campi devono essere contrassegnati come obbligatori. Puoi inoltre determinare se i nuovi iscritti devono essere automaticamente assegnati ai gruppi preesistenti subito dopo aver sottoscritto la newsletter.

Integrare newsletter in Joomla non significa solo che non dovrai più inserire manualmente i tuoi contatti, ma che potrai anche trasferire con un solo click i contenuti del tuo sito nelle newsletter. Grazie all’uso di caselle ad hoc, questa funzione ti consente di trasferire diverse informazioni sui tuoi contenuti (testi, immagini, collegamenti) copiando semplicemente l’ID della pagina di riferimento. La creazione di newsletter professionali sarà effettuata così nel giro di pochissimi minuti.

L’integrazione tra Joomla e email marketing rende anche possibile l’aggiornamento automatico delle liste di contatti, compresi bounce e cancellazioni. La gestione delle newsletter in Joomla ti aiuterà così a inviare le tue newsletter a liste di contatti sempre aggiornate.

Perché integrare le newsletter in Joomla

Grazie al modulo Joomla per newsletter puoi sfruttare la funzione di trasferimento dei testi e di altri contenuti del tuo sito Joomla direttamente nelle tue newsletter, in un solo semplice click.

Per poter utilizzare la funzione d’importazione dei prodotti e contenuti in un click potrai utilizzare alcuni dei modelli di newsletter messi a disposizione nel tuo account oppure richiedendo un modello di newsletter premium. Potrai richiedere il modello comodamente dal tuo account o inviando un’email all’indirizzo moc.o1529788792g2ret1529788792telsw1529788792en@se1529788792las1529788792.

Newsletter2Go utilizza i cookies per offrirti un servizio migliore. Se continui a navigare su questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookies. Acconsento.