Registrati gratis Login
Home » Caratteristiche » Interfacce email marketing » Modulo Gambio per newsletter

Il modulo newsletter per Gambio

Perché creare newsletter con Gambio:

  • Inserimento prodotti in un solo click
  • Sincronizzazione automatica destinatari
  • Statistiche in tempo reale e monitoraggio delle conversioni
  • Possibilità di automatizzare gli invii delle newsletter
  • Aumento del fatturato in poco tempo
Integrazione Gambio

Aumenta le vendite con il modulo newsletter per Gambio

Con il modulo newsletter per Gambio puoi collegare Newsletter2Go con la piattaforma di vendita online Gambio e utilizzare tutti i dati dei tuoi clienti salvati su Gambio per inviare newsletter e automatizzare al massimo le procedure di email marketing. Grazie al modulo per l’email marketing, infatti puoi sincronizzare i contatti Gambio con il nostro software per newsletter, senza doverti preoccupare di importare manualmente i dati o i gruppi. Inoltre, con la funzione di importazione dei prodotti in un solo click, puoi creare newsletter per il tuo shop Gambio in pochissimi click. Scaricando il modulo per l’email marketing potrai inoltre anche inviare le tue newsletter con Gambio, appoggiandoti alla piattaforma d’invio certificata e sicura di Newsletter2Go, grazie alla quale le tue email non finiranno nella cartella dello spam dei tuoi clienti e potrai registrare tassi di consegna del 99,9%.

Uno dei vantaggi principali del modulo newsletter per Gambio è la possibilità di utilizzare tutti i dati del tuo negozio online per automatizzare l’invio delle tue newsletter e rafforzare il rapporto con i tuoi clienti con campagne di lifecycle email marketing (newsletter di auguri di buon compleanno, newsletter di riattivazione, ecc.). Le email possono essere personalizzate nell’oggetto, nell’intestazione e nei contenuti e inviate in modo completamente automatico al verificarsi dell’evento scatenante (trigger).
Inoltre, dopo ogni invio, con il software per l’email marketing di Newsletter2Go è possibile visualizzare i report e verificare l’andamento degli indici di performance in tempo reale, intervenendo tempestivamente sui punti di attrito dell’imbuto di conversione. Puoi infatti visualizzare dove i destinatari hanno cliccato con maggiore frequenza e quali sono invece i collegamenti che non hanno funzionato affatto, oltre che mettere a confronto i risultati realizzati dai diversi gruppi target.

Attenzione: la sincronizzazione dei contatti dalla tua piattaforma Gambio è una funzione gratuita del software di Newsletter2Go. Per poter utilizzare la funzione di inserimento dei prodotti in un solo click, è necessario un modello di newsletter premium, richiedibile comodamente dal tuo account o inviando un’email all’indirizzo moc.o1539702181g2ret1539702181telsw1539702181en@se1539702181las1539702181. Il modello sarà progettato ad hoc di accordo con le tue preferenze e necessità.

Newsletter2Go utilizza i cookies per offrirti un servizio migliore. Se continui a navigare su questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookies. Acconsento.