Registrati gratis Login
Home » Caratteristiche » Interfacce email marketing » Interfacce personalizzate per altre piattaforme di vendita online

Interfacce personalizzate per online shop

Perché collegare la tua piattaforma di e-commerce con Newsletter2Go

  • Inserimento dei prodotti in un solo click
  • Soluzioni personalizzate per il tuo shop online
  • Nessuna necessità di conoscenze di programmazione
Interfacce personalizzate - Newsletter2Go

La personalizzazione della tua interfaccia di email marketing per campagne professionali

A disposizione di tutti i nostri utenti ci sono diversi plug-in e interfacce per collegare le piattaforme di e-commerce con Newsletter2Go. Tra questi il plugin per Magento, Shopify, Lightspeed, Plentymarkets e molti altri. Basta scaricarli, seguire le istruzioni e installarli sul tuo account per poter aumentare le potenzialità del nostro software e del tuo shop online.

Il tuo shop online non è presente tra quelli della lista? Niente panico. Newsletter2Go offre infatti anche interfacce personalizzate per altri online shop sviluppate ad hoc sulle tue necessità e con le quali creare, inviare e monitorare campagne di newsletter efficaci e altamente professionali. La personalizzazione della tua interfaccia per l’email marketing ti consente infatti di collegare facilmente il tuo account di Newsletter2Go con la tua piattaforma, utilizzando tutti i dati su questa presenti anche per la personalizzazione e l’invio delle tue newsletter: dai dati personali a quelli basati sul comportamento d’acquisto dei tuoi clienti.

Collegando la tua piattaforma e-commerce con Newsletter2Go puoi tenere sempre aggiornate le tue liste di contatti e dimenticare il vecchio copia e incolla. Le liste si allineano infatti in modo completamente automatico, consentendo un continuo scambio di informazioni tra le due piattaforme. Oltre che aggiornate, le liste restano anche pulite: la sincronizzazione dei contatti riguarda infatti anche le cancellazioni e i bounce.
Con un’interfaccia personalizzata per il tuo online shop puoi inoltre approfittare della praticissima funzione di inserimento prodotti in un solo click per il tuo negozio online prevista nella tariffa Standard. Come? Se ancora non l’hai fatto, dai l’upgrade alla tariffa Standard direttamente nel tuo profilo. Potrai usufruire di diversi modelli gratuiti di newsletter in cui è possibile inserire i prodotti in un click. In alternativa potrai richiedere il tuo modello di newsletter personalizzato e il team di programmatori di Newsletter2Go svilupperà una soluzione individuale per la tua piattaforma.

Con la funzione di inserimento prodotti in un solo click puoi creare newsletter professionali in pochissimi minuti, inserendo semplicemente il codice identificativo del prodotto. Tutte gli altri dati relativi al prodotto come il nome, la descrizione, l’immagine, il link, il prezzo e l’eventuale sconto saranno trasferite automaticamente, senza alcun tipo di modifica o inserimento manuale.

Funziona così:

Per utilizzare la funzione di inserimento prodotti anche per la tua piattaforma di vendita è necessario ordinare un modello di newsletter premium presso Newsletter2Go. Il modello viene realizzato seguendo le tue indicazioni e necessità di marketing. Se necessario ti aiutiamo anche nella realizzazione della grafica per la tua newsletter.

Hai domande sulle interfacce personalizzate, sull’inserimento dei prodotti o sui modelli personalizzati? Contatta il nostro servizio assistenza.  Il nostro staff sarà a tua completa disposizione per rispondere a tuoi quesiti.

Newsletter2Go utilizza i cookies per offrirti un servizio migliore. Se continui a navigare su questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookies. Acconsento.