Registrati gratis Login
Home » Caratteristiche » Interfacce email marketing » Estensione Shopify per newseltter

L’estensione Shopify per newsletter

I vantaggi dell’estensione Shopify per le tue newsletter:

  • Raggruppamenti e sincronizzazione destinatari totalmente automatici
  • Statistiche in tempo reale
  • Test A/B (Tariffa Standard)
  • Inserimento prodotti in un solo click
Integrazione Shopify

L’email marketing professionale per gestori di negozi online con l’estensione per Shopify

L’integrazione per Shopify di Newsletter2Go ti consente di sincronizzare non solo tutti i dati dei tuoi clienti salvati sulla tua piattaforma di e-commerce Shopify ma anche di allineare le informazioni degli articoli in vendita. Il tutto in modo completamente automatico. Con l’estensione Shopify per newsletter è infatti possibile allineare ogni nuovo contatto della tua piattaforma con le rubriche di Newsletter2Go. Inoltre, se sei in possesso di un modello premium, puoi usufruire della pratica funzione di inserimento dei prodotti nelle newsletter in un solo semplice clic.

La sincronizzazione dei contatti:

Pur non essendoci una versione di Shopify in italiano, scaricando l’estensione per Shopify, con Newsletter2Go puoi allineare automaticamente i tuoi contatti e tutti i dati a essi relativi presenti sulla tua piattaforma di e-commerce Shopify con estrema facilità. L’allineamento automatico rende infatti la segmentazione dei contatti e l’invio delle tue campagne di email marketing molto più semplice, senza necessità di importare i dati manualmente da file Excel o CSV.

Per maggiori informazioni consulta la nostra pagina sulla sincronizzazione dei destinatari.

L’inserimento dei prodotti:

Per poter usufruire della pratica funzione di inserimento dei prodotti, è necessario richiedere un template premium. Sulla base delle tue richieste e necessità, il nostro esperto team di programmatori realizzerà per te il tuo template personalizzato, il tuo logo, la tua combinazione di colori e il tuo design aziendale. Grazie all’API di Shopify il modello comunica direttamente con la tua piattaforma di e-commerce e con il solo inserimento del codice identificativo dell’articolo potrai trasferirne tutte le principali informazioni come la descrizione, il prezzo, il collegamento e l’immagine. La creazione di newsletter pubblicitarie sarà così molto più semplice ed efficace e non sarà più necessario copiare e incollare ogni volta le singole informazioni dei tuoi prodotti.

Per maggiori informazioni consulta la nostra pagine sull’inserimento dei prodotti in un solo click.

Nota: Per poter utilizzare la funzione dell’inserimento dei contenuti e dei prodotti in un solo click potrai utilizzare uno dei modelli di newsletter messi a disposizione nel tuo account Standard e Pro oppure richiedendo un modello di newsletter premium. Potrai richiedere il modello comodamente dal tuo account o inviando un’email all’indirizzo moc.o1539698249g2ret1539698249telsw1539698249en@se1539698249las1539698249.

Newsletter2Go utilizza i cookies per offrirti un servizio migliore. Se continui a navigare su questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookies. Acconsento.