Home » Caratteristiche » Interfacce email marketing » Integrazione SalesForce CRM

Il plugin per SalesForce CRM per le tue newsletter

I vantaggi dell’uso dell’integrazione SalesForce CRM per l’invio di newsletter:

  • Sincronizzazione automatica destinatari
  • Invio di newsletter professionali
  • Tassi di consegna elevati grazie all’uso di server certificati
Integrazione Salesforce

Migliora la comunicazione con i tuoi clienti grazie al plugin SalesForce CRM per newsletter

L’integrazione con la piattaforma SalesForce CRM offerta da Newsletter2Go ti dà la flessibilità che cercavi per raggiungere meglio i contatti sulla tua piattaforma SalesForce CRM e aumentare il tuo fatturato. Grazie alla nostra soluzione SAAS puoi sincronizzare i contatti di SalesForces con la rubrica di Newsletter2Go e inviare newsletter professionali direttamente dal tuo browser. Grazie all’integrazione tra email marketing e SalesForces CRM, potrai importare contatti, gruppi e dati sul tuo account di Newsletter2Go e usare queste informazioni per le tue campagne di email marketing.

L’invio delle newsletter avviene tramite l’infrastruttura potente e affidabile dell’integrazione SalesForce CRM e ti consente di inviare newsletter anche a liste di grandi dimensioni in poco tempo. Con una velocità d’invio fino a un milione di email all’ora, Newsletter2Go risponde anche alle richieste dei più esigenti. I server dedicati e certificati contribuiscono poi all’elevato tasso di consegna delle email; sono infatti nelle liste bianche dei principali provider di posta e considerati sicuri per la l’invio. Newsletter2Go è in grado di garantire percentuali di consegna fino al 99%. Con l’integrazione SalesForce CRM per newsletter potrai essere sicuro che le tue email raggiungano la casella di posta in arrivo dei tuoi destinatari.

Altri vantaggi del plugin per SalesForce CRM:

Ordina i tuoi contatti in gruppi dinamici e usa le diverse forme di personalizzazione sulla base delle caratteristiche dei destinatari, dall’intestazione ai contenuti. Dimentica gli aggiornamenti manuali di tabelle Excel: la lista dei contatti si allinea infatti ogni giorno in modo manuale con la tua piattaforma SalesForce CRM.

L’integrazione tra email marketing e SalesForce CRM ti consente inoltre di automatizzare una buona parte delle comunicazioni con i tuoi clienti e ridurre gli sforzi manuali per la creazione delle campagne di newsletter. Le diverse funzioni automatiche ti permettono infatti di inviare campagne automatiche durante tutto il ciclo di vita del cliente e pianificare newsletter di risposta automatica o email transazionali. Questo ti consentirà di inviare automaticamente a ciascun contatto la newsletter giusta al momento giusto. Inoltre, subito dopo l’invio, l’integrazione per SalesForce CRM ti consente di accedere a statistiche dettagliate in tempo reale. Oltre agli indici di monitoraggio principali, come il tasso dei click e il tasso di aperture, puoi effettuare un’analisi più approfondita osservando la mappa dei click e capire, ad esempio, quali sono gli elementi più cliccati delle newsletter.

Puoi infine attivare anche il monitoraggio delle conversioni e calcolare con maggiore facilità il tuo ROI. Puoi impostare i tuoi obiettivi per il monitoraggio delle conversioni e calcolare quindi anche il numero dei download e delle registrazioni. Scarica subito il plugin di SalsesForce CRM per newsletter e inizia oggi stesso a inviare newsletter professionali. L’integrazione può essere comodamente installata sul tuo account di Newsletter2Go tra le impostazioni.

Newsletter2Go utilizza i cookies per offrirti un servizio migliore. Se continui a navigare su questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookies. Acconsento.