Registrati gratis Login
Home » Funzioni » Integrazioni » Integrazione newsletter per Amazon

Integrazione newsletter per Amazon

Il plugin per Amazon che renderà più efficiente il tuo email marketing

  • Statistiche in tempo reale sulla conversioni
  • Inserimento dei prodotti in un solo click
  • Percentuali elevate di deliverability
https://www.newsletter2go.it/caratteristiche/interfacce-newsletter/

Invia newsletter professionale per il tuo negozio Amazon online

Newsletter2Go è un software per l’email marketing che viene incontro al meglio alle necessità dei gestori e-commerce essendo stato creato con un occhio particolare per questo tipo di utenti. Grazie all’integrazione per newsletter per la tua piattaforma Amazon puoi migliorare il fatturato del tuo shop online grazie agli strumenti dell’email marketing messi a disposizione da Newsletter2Go.

Il plugin gratuito per newsletter via Amazon sviluppato da Newsletter2Go ti consente di inserire i tuoi articoli nelle newsletter in un solo semplice click, completi di descrizione, immagini, prezzo e molto altro. Senza alcun tipo di copia e incolla manuale. Newsletter2Go può essere collegato anche a più shop online Amazon e utilizzato per l’invio di campagne di email marketing professionali ed efficaci collegate al tuo e-commerce di fiducia.

Oltre all’uso degli strumenti di creazione delle newsletter di Newsletter2Go, l’integrazione newsletter per Amazon ti consente di sfruttare tutti i vantaggi del monitoraggio in tempo reale degli indici per performance delle tue campagne: dalle aperture, ai click alle conversioni fino alle cancellazioni e ai bounce generati dall’invio di newsletter con l’integrazione per Amazon. Tutti questi dati semplificano e velocizzano l’ottimizzazione delle newsletter, rendendo possibile l’osservazione in tempo reale del comportamento dei destinatari in seguito alla ricezione della newsletter.

Inserire i prodotti nelle newsletter con il plugin per Amazon

Incluso nella tariffa STANDARD

La funzione di inserimento prodotti in un solo click offerta da Newsletter2Go è a completa disposizione della tua piattaforma di vendita Amazon e trasforma la creazione delle tue newsletter pubblicitarie in un gioco da ragazzi. Per utilizzare questa funzione basta ordinare un template premium e richiederne l’attivazione: grazie all’aggiunta di una casella ad hoc destinata all’inserimento dei prodotti del tuo shop online e inserendo il solo codice ID del prodotto nella casella, tutte le altre informazioni saranno copiate automaticamente e possono eventualmente essere modificate.

Nota: Per poter utilizzare la funzione dell’inserimento dei contenuti e dei prodotti in un solo click potrai utilizzare uno dei modelli di newsletter messi a disposizione nel tuo account Standard e Pro oppure richiedendo un modello di newsletter premium. Potrai richiedere il modello comodamente dal tuo account o inviando un’email all’indirizzo moc.o1539698374g2ret1539698374telsw1539698374en@se1539698374las1539698374.

Newsletter2Go utilizza i cookies per offrirti un servizio migliore. Se continui a navigare su questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookies. Acconsento.