Registrati gratis Login
Home » Caratteristiche » Interfacce email marketing » Integrazione MailBeez

L’integrazione per inviare newsletter con MailBeez

Sfrutta i vantaggi della sincronizzazione tra MailBeez e Newsletter2Go:

  • Inserimento prodotti in un solo click
  • Sincronizzazione automatica dei destinatari
  • Test A/B (Tariffa Standard)
  • Invio sicuro e certificato (CSA)
Integrazione_Mailbeez

Invia le tue newsletter con MailBeez usando la piattaforma d’invio di Newsletter2Go

Grazie all’integrazione per inviare newsletter MailBeez puoi sincronizzare il tuo account MailBeez con quello di Newsletter2Go e inviare così le tue email tramite la piattaforma di invio potente e sicura di Newsletter2Go. Newsletter2Go è membro della Certified Sender Alliance (CSA) e partner di Return Path. Questo assicura a Newsletter2Go l’accesso diretto a più di 2,4 miliardi di caselle di posta e le tue email giungono sicure a destinazione senza dover passare per la verifica anti-spam.

Con Newsletter2Go non puoi inviare solo semplici newsletter o newsletter automatiche ma effettuare anche dei test d’invio, come il test A/B con il quale potrai confrontare tra loro diverse varianti di newsletter – diverse per oggetto, mittente o contenuto – e attivare infine l’invio automatico della variante con le migliori percentuali di aperture e click alla percentuale maggiore di destinatari.  Inoltre sincronizzando MailBeez con Newsletter2Go potrai usufruire anche delle numerose statistiche messe a disposizione da Newsletter2Go e che ti mostreranno anche la percentuale di destinatari che ha letto e/o cliccato sulle tue newsletter.

La sincronizzazione dei contatti con l’integrazione newsletter per MailBeez

La lista dei contatti della tua piattaforma di vendita è sincronizzabile con quella di Newsletter2Go grazie alla funzione di sincronizzazione dei destinatari di Newsletter2Go. In questo modo la lista dei tuoi contatti sarà sempre aggiornata e potrai creare e inviare email dall’account di Newsletter2Go. Dopo l’invio delle tue newsletter avrai inoltre a tua disposizione statistiche dettagliate sull’inoltro delle tue email.

Per maggiori informazioni consulta la nostra pagina sulla sincronizzazione dei destinatari.

L’inserimento dei prodotti con l’integrazione newsletter per MailBeez

L’integrazione MailBeez ti consente di utilizzare anche la funzione di inserimento prodotti in un solo click di Newsletter2Go e di creare così, in pochi minuti, newsletter commerciali professionali. Con il solo inserimento del numero del prodotto potrai trasferire automaticamente nella tua newsletter il prezzo del prodotto, l’immagine, il collegamento, la descrizione e il nome. La funzione di inserimento prodotti in un solo click è attivabile solo con i nostri modelli di newsletter premium personalizzati.

Per maggiori informazioni consulta la nostra pagine sull’inserimento dei prodotti in un solo click.

Attenzione: Per poter utilizzare la funzione di inserimento dei prodotti in un solo click, è necessario un modello di newsletter premium, richiedibile comodamente dal tuo account o inviando un’email all’indirizzo moc.o1529788934g2ret1529788934telsw1529788934en@se1529788934las1529788934. Il modello sarà progettato ad hoc di accordo con le tue preferenze e necessità. Nella tariffa Standard sono inoltre inclusi alcuni modelli che presentano la possibilità di utilizzare l’inserimento prodotti in un solo click.

Newsletter2Go utilizza i cookies per offrirti un servizio migliore. Se continui a navigare su questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookies. Acconsento.