Home » Caratteristiche » Interfacce email marketing » Integrazione CentralStationCRM

Integrazione per CentralStationCRM

Sfrutta i vantaggi dell’integrazione per CentralStation CRM di Newsletter2Go per aumentare l’efficienza del tuo email marketing:

  • Allineamento destinatari automatico (Tariffa Standard)
  • Tassi di consegna elevati
  • Creazione facilitata della newsletter
  • Invio professionale di newsletter
Integrazione Central Station

L’integrazione per l’email marketing per inviare newsletter dal tuo CRM

Con l’integrazione per CentralStation CRM di Newlsetter2Go è possibile rafforzare ulteriormente la comunicazione con i propri clienti. Grazie infatti all’automazione dell’email marketing e all’invio di newsletter personalizzate si può instaurare una relazione proficua e duratura con gli iscritti alla newsletter. L’integrazione tra la piattaforma di email marketing e quella CRM consente inoltre di trasferire in un solo click tutte le informazioni e i dati dei propri clienti sull’account di Newsletter2Go: sincronizzando in modo quasi completamente automatico questo tipo di informazioni, il risparmio di tempo è assicurato.

Per fidelizzare i clienti, non si può fare a meno delle personalizzazioni. Sincronizzando CentralStation CRM con Newsletter2Go, si hanno a disposizione tutte le informazioni necessarie per inviare ai clienti contenuti e offerte altamente personalizzate con un conseguente aumento delle percentuali di apertura, di click e di conversione. Per creare newsletter personalizzate con Newsletter2Go basta collocare determinati segnaposto che, al momento dell’invio, vengono automaticamente rimpiazzati dai dati dei destinatari. La sincronizzazione tra le due piattaforme, di email marketing e CRM, consente inoltre anche l’importazione dei gruppi target: questi possono essere utilizzati per l’invio di newsletter mirate e realmente efficaci. Le newsletter avranno così sempre i contenuti giusti per i destinatari giusti, oltre che raggiungerli nei momenti più opportuni del cosiddetto Customer Lifecycle.

L’integrazione CentralStation CRM per l’invio di newsletter consente dunque di fare email marketing professionale direttamente dalla propria piattaforma CRM. L’invio delle email avviene tramite i server certificati di Newsletter2Go; questo significa che i provider di posta elettronica riconoscono come affidabili i server di invio e le newsletter vengono consegnate direttamente nelle caselle di posta in arrivo dei destinatari, senza passare per il controllo dei filtri anti-spam. Anche in caso di liste di grandi dimensioni, la consegna delle newsletter avviene in modo sicuro e veloce.

Per essere realmente efficace, una strategia di email marketing non può fermarsi però alla sola creazione e all’invio delle newsletter. Dopo ogni invio, è necessario verificare l’andamento dei principali indici di performance, i cosiddetti Key Performance Indicators, tra cui il tasso delle aperture, il tasso dei click e delle conversioni. Un’analisi attenta di queste informazioni statistiche, che Newsletter2Go mette a disposizione degli utenti dopo ogni invio, consente di intervenire tempestivamente sui punti critici delle campagne e ottimizzarle in tempo reale.

Attenzione: Per poter utilizzare la funzione di inserimento dei prodotti in un solo click, è necessario un modello di newsletter premium, richiedibile comodamente dal tuo account o inviando un’email all’indirizzo moc.o1534322190g2ret1534322190telsw1534322190en@se1534322190las1534322190. Il modello sarà progettato ad hoc di accordo con le tue preferenze e necessità. Nella tariffa Standard sono inoltre inclusi alcuni modelli che presentano la possibilità di utilizzare l’inserimento prodotti in un solo click.

Newsletter2Go utilizza i cookies per offrirti un servizio migliore. Se continui a navigare su questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookies. Acconsento.