Registrati gratis Login
Home » Caratteristiche » Interfacce email marketing » Integrazione Afterbuy per newsletter

Integrazione Afterbuy per newsletter

Aumenta la professionalità e l’efficacia del tuo email marketing con l’integrazione Afterbuy per newsletter:

  • Allineamento automatico dei destinatari
  • Inserimento prodotti in 1 solo click
  • Statistiche in tempo reale e monitoraggio conversioni
  • Collegamento di più negozi online
Integrazione AfterBuy

Come collegare Afterbuy a Newsletter2Go e inviare newsletter professionali

Il software per l’email marketing di Newsletter2Go è stato programmato pensando in particolare alle necessità dei gestori e-commerce e consente di creare newsletter altamente professionali, senza dover essere necessariamente degli esperti di email marketing e programmazione.

Basta solo registrarsi su Newsletter2Go e installare l’integrazione e-commerce per il tuo negozio online. Grazie all’integrazione Afterbuy per newsletter, i contatti dei clienti salvati sulla piattaforma Afterbuy vengono allineati automaticamente con i contatti della rubrica di Newsletter2Go. L’integrazione ti consente inoltre di utilizzare la funzione di inserimento dei prodotti in un solo click e di copiare gli articoli nelle newsletter senza grossi interventi manuali. Newsletter2Go consente inoltre di collegare sul tuo account più di un negozio, dandoti la possibilità di gestire tutti i tuoi clienti su un’unica piattaforma e in diverse rubriche e/o gruppi. Collegando Afterbuy a Newsletter2Go potrai inoltre creare le tue newsletter direttamente su Afterbuy.

Sincronizza i contatti con l’integrazione per la tua piattaforma e-commerce Afterbuy

Dopo aver installato l’integrazione Afterbuy per newsletter, non dovrai più sprecare il tuo tempo ad allineare manualmente i tuoi contatti. Il software per newsletter di Newsletter2Go importa e aggiorna automaticamente tutti i dati dei tuoi clienti sulla piattaforma di Newsletter2Go. Questo ti consentirà di avere le tue liste di contatti sempre aggiornate oltre che a ritrovare i tuoi gruppi di clienti e tutte le informazioni ad esse relative. Integra anche un modulo per l’iscrizione alla newsletter sul tuo negozio online Afterbuy e tutti i nuovi iscritti saranno automaticamente inseriti nella rubrica di Newsletter2Go.

Come creare newsletter su Afterbuy in un solo click

Oltre alla sincronizzazione dei contatti, l’integrazione Afterbuy per newsletter ti consente di sfruttare la funzione di inserimento dei prodotti in un solo click. Dopo aver richiesto un template premium di newsletter, necessario per l’utilizzo della funzione, potrai copiare gli articoli del tuo negozio online nelle newsletter senza ricorrere a copia e incolla manuali. Basterà infatti inserire il codice identificativo del prodotto nell’apposita casella creata per l’inserimento dei prodotti e grazie al collegamento tra Afterbuy e Newsletter2Go tutti dati disponibili saranno copiati automaticamente nella newsletter, tra questi l’immagine, il nome, il prezzo e la descrizione dell’articolo.

Nota: Per poter utilizzare la funzione dell’inserimento dei contenuti e dei prodotti in un solo click potrai utilizzare uno dei modelli di newsletter messi a disposizione nel tuo account Standard e Pro oppure richiedendo un modello di newsletter premium. Potrai richiedere il modello comodamente dal tuo account o inviando un’email all’indirizzo moc.o1529788769g2ret1529788769telsw1529788769en@se1529788769las1529788769.

Newsletter2Go utilizza i cookies per offrirti un servizio migliore. Se continui a navigare su questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookies. Acconsento.