Prova ora Login
Home » Caratteristiche » Interfacce email marketing » Inserimento prodotti in un solo click

Inserimento prodotti in un solo click

Trasferisci i prodotti nel tuo negozio online nelle tue newsletter in un solo semplice click. In automatico saranno trasferiti anche:

  • Il nome
  • La descrizione
  • L’immagine
  • Il link
  • Il prezzo e il relativo sconto
Integrazioni inserimento prodotti

Trasferisci i dettagli dei tuoi prodotti nella tua newsletter con un semplice click

Una newsletter di pubblicità non deve solo vendere ma deve essere anche facile da creare. L’inserimento dei prodotti in un solo click di Newsletter2Go rende questo possibile.

I vantaggi:

Inserendo il numero del prodotto, lo trasferirai completamente nella tua newsletter, completo di nome, descrizione, immagine, prezzo e link al prodotto stesso. Non dovrai più copiare a mano le singole informazioni e adattare la formattazione. Con l’inserimento prodotti in un solo click non potrai che risparmiare tempo.

L’inserimento prodotti in un solo click è attualmente disponibile per i seguenti sistemi: JTL ShopMagentoplentymarketsOXIDSEOshopShopifyShopwarext:CommerceCentralStationCRM, Afterbuy

Nota: Per poter utilizzare la funzione dell’inserimento prodotto in un solo click ti serve un modello premium di Newsletter2Go.

Puoi richiederlo direttamente dal tuo account di Newsletter2Go o scrivendoci un’email all’indirizzo moc.o1487506080g2ret1487506080telsw1487506080en@se1487506080las1487506080.