Home » Caratteristiche » Funzionalità extra » Gestione utenti

La gestione degli utenti con il software per newsletter

I vantaggi della gestione di più utenti con Newsletter2Go:

  • Tariffa Base: 1 utente
  • Tariffa Standard: 5 utenti
  • Tariffa Pro: utenti illimitati
  • Perfetta per la gestione del lavoro in team
Gestione utenti

Amministrazione di utenti e sotto-utenti in tutta comodità

Grazie alla gestione utenti del software per newsletter di Newsletter2Go puoi creare, a partire dalla tariffa Standard, un account individuale per ciascuno dei dipendenti della tua azienda. Su ciascun account di Newsletter2Go puoi infatti creare diversi sotto-account. La creazione delle newsletter e la modifica dei contenuti del tuo marketing via newsletter sarà in questo modo ancora più facile da gestire. I diversi membri del team possono infatti lavorare contemporaneamente alla creazione della newsletter.

Per una migliore gestione degli utenti, il nostro software per newsletter offre infatti la possibilità di assegnare diversi diritti a seconda dell’area di competenza di ciascun utente. Su ogni account possono essere creati diversi ruoli a cui assegnare liberamente diversi diritti. Infine puoi assegnare ad ogni utente il suo ruolo. In questo modo ciascuna delle persone coinvolte nella creazione delle campagne avrà i diritti più consoni alla sua funzione, oltre che evitare che coloro che non sono autorizzati possano influenzare in qualche modo l’invio delle newsletter.

Esempi di assegnazione dei diritti nella gestione degli utenti di Newsletter2Go

  • Gestione degli account (gestire gli account, visualizzazione fatture, etc.)
  • Diritti sulle newsletter (creazione, invio, cancellazione, etc.)
  • Diritti sui destinatari (importazione destinatari, cancellazione destinatari, etc.)
  • Diritti sui gruppi (creazione, cancellazione, ecc.)
  • Modalità di visualizzazione (nascondi voce menù relativa ai prezzi, etc.)

La gestione degli utenti del nostro software per newsletter ti consente di creare in pochissimi minuti tanti ruoli diversi: amministratore account, redattore, designer, analista, contabile, ecc. Per ogni ruolo puoi decidere liberamente quanti e quali diritti assegnare.

Per migliorare ulteriormente il lavoro di creazione della newsletter, oltre alle gestione degli utenti puoi anche usare la speciale funzione team work di Newsletter2Go, con la quale puoi inviare una newsletter di prova ai tuoi colleghi e superiori e dar loro la possibilità di apporre i loro commenti e le loro proposte di miglioramento alle diverse caselle. Potrai poi facilmente rintracciare gli autori dei commenti e la parte della newsletter commentata. Questa funzione rende ancora più efficiente il lavoro in team oltre che accelerare l’invio di una newsletter priva di errori e approvata da tutti coloro che sono coinvolti nel processo di creazione e invio delle newsletter.

Soluzione di email marketing speciale per agenzie

Se hai la necessità di gestire non solo singoli utenti ma interi account, non perdere la nostra soluzione per agenzie. Questa infatti si presta meglio per offrire ai tuoi clienti una soluzione di email marketing professionale. Puoi farti carico di tutta la procedura di email marketing dei tuoi clienti o offrir loro un semplice account, tenendo sempre sotto controllo e gestendo i singoli account. Inoltre puoi distribuire i crediti tra i diversi account e attivare o disattivare il pacchetto di 1000 email gratuite.

Newsletter2Go utilizza i cookies per offrirti un servizio migliore. Se continui a navigare su questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookies. Acconsento.