Registrati gratis Login
Whitelabeling e soluzione per agenzie - Newlsetter2Go

1000 email gratis ogni mese

Il software online per email marketing

L’uso del programma per newsletter di Newsletter2Go è completamente gratuito e privo di pubblicità. E non stiamo parlando di una versione di prova, bensì di tutte le funzioni del nostro software. Per l’installazione o l’uso del nostro software per l’email marketing non ci sono costi aggiuntivi o nascosti. Anche i plugin per le piattaforme di eCommerce, CRM e CMS collegabili sono completamente gratuiti.

1000 email gratis_ Caratteristiche software per newsletter

Email senza pubblicità

Indipendentemente dal pacchetto acquistato, Newsletter2Go ti regala ogni mese fino a 1000 email gratis. Non contengono pubblicità e possono essere usate per tutte le rubriche presenti sull’account. Se invece vuoi inviare più di 1000 email al mese, puoi acquistare il tuo pacchetto di crediti in qualunque momento comodamente dal tuo account, scegliendo l’opzione di acquisto che risponde meglio alle tue necessità.

Newsletter con la tua grafica

Pagine di atterraggio con il tuo design

Oltre ai template, possiamo personalizzare anche le pagine di atterraggio legate alle procedure di sottoscrizione e disiscrizione della newsletter. Pagine di atterraggio con una grafica personalizzata possono fare aumentare la riconoscibilità del tuo marchio e rafforzare il tuo corporate design. Diversi sono gli elementi personalizzabili, dal logo alla combinazione di colori, al tipo di carattere fino alla scelta dei motivi che hanno portato ad annullare la sottoscrizione alla newsletter.

Landing page personalizzate

Realizzazione di template personalizzati

Ti serve un template di newsletter con il tuo corporate design? Contattaci e richiedine la programmazione. Non dovrai far altro che illustrarci come lo vorresti e i nostri esperti programmatori penseranno alla realizzazione del tuo template premium personalizzato, codificato manualmente in HTML. Tutti i template messi a disposizione sono in responsive design e quindi ne assicurano la corretta visualizzazione sui diversi dispositivi di lettura e client di posta elettronica. In aggiunta è possibile richiedere l’attivazione della funzione di inserimento prodotto o contenuti in un solo clic, pratica e utile soprattutto per gestori eCommerce e blogger.

Funzione extra: inserimento dei contenuti in un solo clic

Grazie alla pratica funzione di inserimento dei prodotti e dei contenuti in un solo clic, potrai inserire gli articoli del tuo negozio online o i contenuti del tuo sito internet in modo facile e veloce nelle newsletter e creare campagne di email marketing professionali in pochissimi minuti. Inserendo infatti solo l’ID del prodotto o della pagina del tuo sito, saranno automaticamente trasferite nella newsletter tutte le informazioni più importanti collegate all’elemento inserito. Questa funzione è attivabile solo sui template premium.

La soluzione per agenzie e il whitelabeling

La soluzione di email marketing per agenzie

Incluso nella tariffa PRO

Usa la nostra soluzione di email marketing per agenzie puoi gestire tutti i sotto-account che vuoi e godere della massima flessibilità nell’assegnazione dei relativi ruoli e diritti. Puoi amministrare gli account dei tuoi clienti e decidere se attivare o meno il pacchetto delle 1000 email gratuite, oltre che offrir loro assistenza continua accedendo come amministratore sui loro account.

La soluzione per agenzie di Newsletter2Go

Newsletter2Go come soluzione a etichetta bianca

Incluso nella tariffa PRO

Se vuoi offrire ai tuoi clienti il nostro software per l’email marketing come uno dei tuoi prodotti, puoi tranquillamente richiedere l’eliminazione di ogni riferimento a Newsletter2Go e usare il nostro software in modalità “a etichetta bianca”. La grafica del nostro programma viene personalizzata con il tuo corporate design (logo, combinazione di colori, note legali), così come le pagine per il login e il logout.

Gli utenti e la gestione personalizzata di ruoli e diritti

Con Newsletter2Go poi aggiungere sotto-account al tuo account principale, ai quali assegnare tutti i ruoli e i diritti che vuoi. Puoi creare ad esempio i ruoli di gestore dei contatti, amministratore account o coordinatore del team. Strutturata in questo modo, questa funzione si presta particolarmente bene per le agenzie che devono gestire gli account di più clienti.

Test di compatibilità

Test con anteprima di visualizzazione su oltre 36 client

Incluso nella tariffa PRO

Per assicurare la perfetta visualizzazione delle newsletter sui diversi client di posta, Newsletter2Go offre la possibilità di testare la compatibilità della newsletter prima dell’invio. Con il test di compatibilità si può verificare se la newsletter viene visualizzata correttamente su oltre 36 client. Funzione questa molto utile soprattutto se si utilizzano template propri. Tutti i template premium programmati da Newsletter2Go vengono continuamente testati e ottimizzati.

Test client post elettronica