Registrati gratis Login
Home » Caratteristiche » Creazione newsletter » Editor newsletter

L’editor per newsletter

Scopri il nostro editor Drag & Drop per newsletter professionali:

  • Editor intuitivo
  • Editor html facile da usare
  • Adatta anche per principianti
  • Con indice degli elementi
  • Senza necessità di installazione
Il nuovo editor per newsletter

L’editor per newsletter di Newsletter2Go: facile e intuitivo

Con l’editor di Newsletter2Go puoi creare newsletter professionali in pochi minuti. L’uso dell’editor Drag & Drop non pone alcun limite alla tua creatività: grazie al pratico sistema a caselle potrai infatti inserire immagini, testi, linee divisorie, collegamenti e personalizzazioni in pochi, semplici passaggi. Tutti gli elementi possono poi essere modificati a piacimento. Puoi, ad esempio, modificare la grandezza, il formato o il colore dei caratteri o fare in modo che determinate caselle siano visibili sono a determinati gruppi target. Per gli utenti più esperti, il nostro editor newsletter online dispone anche di un navigatore per avere un quadro più dettagliato e specifico delle modifiche apportate. Qui potrai infatti visualizzare tutti gli elementi delle newsletter e modificarli.

Massima flessibilità con l’editor online per newsletter

Ti serve un po’ ti ispirazione per la creazione delle tue newsletter? Dai un’occhiata a questa pagina su come creare newsletter e troverai di sicuro lo stimolo che cercavi.

Per usare l’editor di Newsletter2Go non sono necessarie conoscenze di programmazione. Il funzionamento dell’editor per newsletter funziona secondo il principio del “What you see is what you get”: questo significa che potrai modificare i tuoi contenuti direttamente nell’editor e visualizzare immediatamente le modifiche apportate. Il design responsivo e la possibilità di visualizzare l’anteprima garantiranno la corretta visualizzazione dei contenuti sui diversi dispositivi di lettura. Questo ti darà la possibilità di concentrarti al massimo sui contenuti e di ottimizzare la grafica in pochissimo tempo.

Per rendere ancora più rapida la creazione delle newsletter, Newsletter2Go mette a tua disposizione diversi template pre-impostati gratuiti. Scegli quello che meglio si presta per le tue campagne di email marketing e modificalo con il nostro editor per newsletter. Se disponi  già di un template, non dovrai far altro che caricarlo sul nostro editor per newsletter.

Ti serve un modello premium personalizzato?

Vuoi utilizzare il corporate design del tuo sito anche per le tue newsletter? Richiedici un modello premium personalizzato e noi lo svilupperemo di accordo con le tue richieste e con il tuo corporate design. Inoltre, un modello premium ti consente di utilizzare la funzione di inserimento prodotti e di trasferimento dei contenuti in un solo click.

Per usare l’editor per newsletter online di Newsletter2Go non è necessario effettuare alcun tipo di installazione. La creazione e l’invio delle newsletter può infatti essere effettuata da qualunque computer con una connessione a internet: il massimo della flessibilità!