Prova ora Login
Home » Caratteristiche » API newsletter » Documentazione API per newsletter

Documentazione API per newsletter

I vantaggi della documentazione API di Newsletter2Go:

  • Documentazione dettagliata
  • Facile da usare
  • Gratuita
Documentazione API

Rendi più professionale il tuo email marketing con la nostra documentazione API per newsletter

Vuoi usare la nostra potente piattaforma di invio e le funzioni del nostro software ma la tua piattaforma è presente nella nostra lista di integrazioni e plugin? Newsletter2Go mette a disposizione per te una dettagliata documentazione API che ti consentirà di sfruttare le funzioni del nostro software e la nostra piattaforma di invio.

Cos’ è una documentazione API?

Una documentazione API, anche detta documentazione per sviluppatori, è un documento tecnico messo a disposizione da parte di un’azienda e contenente istruzioni tecniche per usare correttamente le API del software.

Cos’è una API?

API è un acronimo inglese e sta per Application Programming Interface, interfaccia di programmazione di un’applicazione. Si tratta di un insieme predefinito di regole e specifiche tecniche utilizzate da un programma per usare i servizi e le risorse messe a disposizione da un altro programma. In altre parole, una API è un canale di comunicazione tra due programmi e consente a questi di scambiarsi risorse e servizi.

Grazie alla documentazione API puoi integrare la tua interfaccia e inviare newsletter sfruttando la potente piattaforma di invio di Newsletter2Go e le sue numerose funzioni tra cui:

  • le rubriche
  • la gestione degli iscritti
  • la creazione dei gruppi
  • le statistiche
  • la creazione e l’invio delle newsletter

 

Con le REST API indipendenti dal linguaggio di programmazione offerte da Newsletter2Go puoi inserire destinatari, inviare newsletter, consultare statistiche e molto altro direttamente dalla tua piattaforma. Consulta la nostra documentazione API per newsletter e approfitta delle numerose funzioni del nostro software e della nostra potente piattaforma di invio per le tue newsletter. I nostri esempi di installazione offrono un primo supporto durante l’installazione.

Al seguente link potrai scaricare la descrizione dettagliata e aggiornata delle nostre interfacce: Scarica la documentazione API di Newsletter2Go. La nostra documentazione API viene aggiornata costantemente per consentirti di usare sempre più e sempre meglio le funzioni del nostro programma di email marketing per le tue campagne di newsletter.