Prova ora Login
Editor drag&drop_rilancio

Crea le tue newsletter con il massimo della libertà. L’editor di Newsletter2Go oltre a essere facilissimo da usare ti offre tutta la libertà di progettazione che vuoi. In pochissimi clic puoi creare la tua newsletter in HTML inserendo i tuoi testi, le tue immagini e i tuoi collegamenti esterni. Senza alcun bisogno di conoscenze previe di programmazione. Non dovrai far altro che scegliere il tuo template e modificarlo a tuo piacimento aggiungendo o modificando le numerose caselle disponibili.

Con Newsletter2Go potrai essere sicuro che i tuoi iscritti visualizzano correttamente le tue newsletter su qualunque dispositivo di lettura. Il design responsivo delle newsletter consente di adattare la grafica automaticamente al dispositivo utilizzato. La lettura delle newsletter viene inoltre assicurata dalla generazione automatica della versione testo e della versione web della newsletter. Potrai inoltre usufruire di un hosting illimitato di immagini e contenuti grafici e ottimizzare la creazione delle newsletter con il tuo team.

Editor Drag & Drop

Sistema a caselle facile e maneggevole

Crea newsletter professionali in un batter d’occhio con il software per l’email marketing di Newsletter2Go. Spostando le caselle per semplice Drag & Drop potrai facilmente aggiungere e modificare caselle di testo e immagini o i prodotti del tuo negozio online. Il tutto senza il bisogno conoscere codici e linguaggi di programmazione di alcun tipo. Il sistema a caselle è particolarmente utile per l’inserimento dei prodotti.

Il nuovo editor per newsletter

L’inserimento dei prodotti in 1 solo clic

Grazie alle funzioni di inserimento dei prodotti e di trasferimento dei contenuti in 1 solo clic offerta dal software di Newsletter2Go la creazione di newsletter professionali sarà un gioco da ragazzi. Basterà inserire l’ID del prodotto del tuo negozio o della tua pagina e tutte le informazioni principali (immagine, descrizione, prezzo, collegamento esterno) saranno automaticamente inserite nella tua newsletter (funzioni attivabili con un template  premium).

Massima libertà di progettazione per la creazione di newsletter ad hoc

Newsletter2Go non pone limiti alla tua fantasia nella progettazione delle tue newsletter. Immagini e testi possono essere modificati come su un normale programma di scrittura (Word, ad esempio) e l’editor intuitivo messo a disposizione consente di aggiungere e modificare diverse tipologie di contenuto, testuali e grafiche. A tua disposizione avrai inoltre modalità di formattazione aggiornate e supportate dai diversi web client.

Template gratuiti in responsive design

Oltre 50 template di newsletter gratuiti

Per inviare ai tuoi iscritti newsletter non solo interessanti ma anche piacevoli da leggere, Newsletter2Go mette a tua disposizione oltre 50 template di newsletter testati in HTML che renderanno ancora più facile la creazione delle tue newsletter. Usa le caselle preimpostate e crea newsletter professionali in pochi minuti.

Design responsivo

I template di newsletter premium

Per assicurarti che  i contenuti delle tue newsletter vengano visualizzati dai tuoi destinatari nel modo in cui le hai progettate, mettiamo a tua disposizione 50 modelli di newsletter in HTML gratuiti e testati, che trasformeranno la creazione delle newsletter in un gioco da ragazzi. Adatta le caselle preimpostate ai tuoi contenuti e crea in pochi minuti la tua newsletter personalizzata. Con il tuo modello personalizzato puoi usare la funzione di inserimento dei prodotti e trasferimento dei contenuti in un solo click, per creare la tue newsletter più rapidamente. Dai un’occhiata i nostri template di newsletter premium maggiori informazioni.

Template in design responsivo per una corretta visualizzazione

Se sei già in possesso di un tuo template di newsletter in HTML puoi caricarlo sul tuo account di Newsletter2Go e modificarlo secondo le tue necessità. Per la creazione di newsletter professionali ti consigliamo però di preferire uno tra i nostri template in design responsivo: la compatibilità di tali modelli è infatti testata su ben 36 client di posta elettronica e sui diversi di dispositivi di lettura. Solo così potrai creare newsletter che i tuoi iscritti potranno leggere correttamente e con piacere, senza doverti preoccupare di eventuali problemi di compatibilità.

Versione web e versione testo automatiche

Versione web per le tue condivisioni

Ogni volta che invii una newsletter si genera in automatico una versione web.
Se la tua newsletter non viene visualizzata correttamente da un web client, avrai sempre a disposizione una versione di fallback. Questa funzione è particolarmente utile, ad esempio, per la condivisione delle tue newsletter su Facebook, Google+ o Twitter.

Tutte le newsletter contengono inoltre una versione testo, generata automaticamente sulla base della versione HTML e mostrata in caso di blocco delle email in HTML. In questo modo le tue newsletter potranno essere comunque visualizzate da tutti i tuoi destinatari.

Versione web automatica creazione newsletter

Integrazione delle immagini inline

Con un software per la creazione di newsletter professionali puoi inserire nelle tue email le cosiddette grafiche integrate, cioè elementi grafici codificati sotto forma di testo e inviati insieme alla tua newsletter. L’aspetto vantaggioso di tali elementi grafici è che il destinatario può visualizzarli direttamente senza doverli scaricare anche quanto il client di posta elettronica impedisce il caricamento delle immagini.

Hosting immagini illimitato

Ti offriamo l’hosting illimitato e gratuito delle immagini utilizzate nelle tue newsletter. Crea newsletter efficaci e salva tutte le tue immagini in modo facile e veloce e avere a disposizione uno spazio di memoria illimitato.
Senza ulteriori costi aggiuntivi.

Creazione delle newsletter in team

L’efficienza del co-working

Con Newsletter2Go puoi creare, modificare e commentare le tue newsletter anche in team. Potrai così ottimizzare le tue procedure di lavoro e raggiungerai più facilmente i tuoi obiettivi. Invia una newsletter di prova ai tuoi colleghi, leggi i loro commenti e ottimizza i tuoi contenuti prima dell’invio definitivo della newsletter. Con la gestione degli account e l’opzione di commento in team, Newsletter2Go ti offre esattamente questa possibilità.

Creazione newsletter in team