Home » Caratteristiche » Sicurezza » Codifica SSL a 256 bit

Il software per newsletter con codifica SSL

Massima sicurezza e protezione dei dati per le tue newsletter:

  • Codifica SSL a 256 bit
  • Massima protezione nel trasferimento dei dati
  • Codifica certificata GeoTrust Inc.
  • Uso di certificati a validazione estesa (EV, Extended Validation)
Codifica SSL a 256 bit

Email marketing sicuro con la codifica SSL

Noi di Newsletter2Go ci teniamo alla sicurezza dei tuoi dati. Per questo tutti i dati tra il tuo computer e il nostro software per newsletter sono trasmessi in modo cifrato. La codifica SSL per l’email marketing è certificata GeoTrus Inc. e garantisce la trasmissione sicura e protetta dei tuoi dati. L’acronimo SSL sta per Secure Sockets Layer (lo standard attuale è chiamato anche TLS, Transport Layer Security) e è un protocollo di codifica ampiamente utilizzato. Usare un software per newsletter codificato significa che i tuoi dati sono protetti contro possibili attacchi di hacker o di phishing.

La codifica SSL a 256 bit è attiva sia durante l’utilizzo del nostro software che durante il trasferimento dei dati tramite le API di Newsletter2Go. Questo garantisce in ogni momento elevati standard di sicurezza durante il trasferimento dei dati con il nostro software per newsletter codificato. Inoltre, la codifica SSL è altamente raccomandabile per un software per newsletter, utilizzando questo dati sensibili dei contatti e che richiedono il massimo della tutela.  Per la tua sicurezza utilizziamo il certificato SSL a validazione estesa (EV- SSL), il cui obiettivo e quello di evitare il phishing da parte di siti codificati, solo apparentemente sicuri. La codifica SSL a 256 bit è lo stesso standard di sicurezza utilizzato dai servizi bancari online: se il sito utilizza questo certificato l’area dell’indirizzo viene evidenziata in verde in modo da consentire il rapido riconoscimento dei siti sicuri.

Oltre a offrirvi un software per newsletter con codifica SSL, ci atteniamo rigorosamente alla Legge tedesca sulla tutela dei dati (BDGS) oltre che alla direttiva Europea 95/46/CE in materia. Inoltre, per garantire la massima protezione dei dati dei nostri clienti, i nostri server sono in Europa (in Germania) impedendo così il trasferimento dei dati all’estero. Infine, escludiamo a priori la cessione o la vendita dei dati a terzi. Con Newsletter2Go i vostri dai sono in mani sicure.

Come funziona la codifica SSL del nostro software per newsletter

Il certificato fa in modo che il server (in questo caso Newsletter2Go) possa essere autenticato dal client, che ne verifica la sua affidabilità. Dopo l’autenticazione, viene generata una chiave cifrata tra il client e il server che verrà utilizzata per cifrare tutti i dati trasferiti tra il tuo computer e Newsletter2Go. I dati scambiati tra te e Newsletter2Go sono quindi sempre codificati e protetti.

 

Se desideri maggiori informazioni non esitare a rivolgerti al nostro servizio assistenza.

Newsletter2Go utilizza i cookies per offrirti un servizio migliore. Se continui a navigare su questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookies. Acconsento.