Prova ora Login
Home » Caratteristiche » Certificazioni » Certificazione email Return-Path

La certificazione Return Path

Vantaggi della certificazione Return Path di Newsletter2Go:

  • Aumento dei tuoi tassi consegna fino al 40 per cento
  • Copertura fino a 2,4 miliardi di caselle di posta in tutto il mondo
  • Nessun costo di attivazione
  • Inserimento nella lista bianca più grande al mondo
Certificazione Return Path

Migliora le percentuali di consegne con la certificazione Return Path per l’email marketing

Newsletter2Go è partner certificato di Return Path, il gestore della lista bianca della posta in entrata più grande al mondo, con la sua copertura di oltre 2,5 miliardi di caselle di posta elettronica. Secondo i dati raccolti da Return Path il 17% delle email commerciali non raggiunge i destinatari desiderati e finisce nella casella dello spam o viene bloccato. Questo comporta una notevole perdita delle percentuali di apertura e dei clic e, di conseguenza, del ritorno sugli investimenti delle campane di email marketing.

Avere una certificazione Return Path è sinonimo di un’elevata professionalità e affidabilità del nostro programma per l’email marketing; garantisce a tutti i nostri utenti che le email inviate raggiungano la posta in arrivo dei destinatari, ma che non lo facciano i messaggi di spam indesiderati. Aver una certificazione Return Path significa che le newsletter inviate dalla nostra potente piattaforma di invio sono riconosciuti come sicuri e affidabili e, di conseguenza, su di esse vengono applicati meno filtri dai principali provider di caselle di posta. Avere la certificazione Return Path per l’email marketing consente quindi di avere un posizionamento migliore nella posta in arrivo dei principali provider di caselle di posta come, ad esempio, Yahoo, Microsoft, AOL, Comcast e così via.

Grazie alla certificazione Return Path di Newsletter2Go potrai aumentare fino al 40% il tasso di consegne delle tue newsletter e avere la certezza che le tue email raggiungano la casella di posta dei destinatari, riducendo drasticamente i filtri applicati da programmi anti-spam come CloudMark, Barracuda, SpamAssassin e altri.

Informazioni tecniche:

La certificazione del server di posta elettronica di Newsletter2Go avviene direttamente attraverso Return Path. Per poter usare la certificazione di Return Path per l’email marketing e i suoi vantaggi sono necessari due prerequisiti: 1) l’utente di Newsletter2Go deve essere a sua volta membro di Return Path; 2) l’utente utilizza gli indirizzi IP dedicati di Newsletter2Go per l’invio delle newsletter. Attenzione: l’utilizzo e l’installazione di IP dedicati e l’iscrizione a Return Path comportano una quota una tantum e costi fissi mensili aggiuntivi. Puoi evitare di pagare i costi di attivazione (“Application Fee”) di Return Path contattandoci e richiedendo maggiori informazioni.