Home » Caratteristiche » Sicurezza » Backup giornalieri

Il backup giornalieri degli account di Newsletter2Go

Tutti i vantaggi del salvataggio automatico dei dati:

  • Backup archivio newsletter
  • Backup lista contatti
  • Backup template
  • Backup rubriche
  • Backup automatici e quotidiani
  • Massima tutela dei dati
Backup giornalieri

Evitare la perdita di dati con il salvataggio automatico

Scegliere un programma per l’email marketing significa scegliere uno strumento che invii le newsletter in modo sicuro e affidabile e che tuteli al massimo i dati salvati su di esso. Non importa con quale frequenza o a quanti destinatari si invia la newsletter: un buon programma di newsletter deve assolutamente evitare la perdita di dati. Il gestore deve dunque poter garantire che tutti i dati dei suoi utenti siano salvati su server sicuri e protetti, e che i dati personali siano trattati con il massimo della riservatezza.

L’affidabilità è una delle nostre priorità assolute: su tutti gli account di Newsletter2Go vengono effettuati backup giornalieri che garantiscono il salvataggio automatico di tutti i dati su di essi presenti. Questo significa che Newsletter2Go effettua quotidianamente il backup dell’archivio delle newsletter, il backup di tutte le liste di contatti, il back up dei template e delle statistiche. Anche dopo lunghi periodi di inattività sull’account, i dati restano sempre a disposizione per gli usi e gli invii successivi.

Il backup giornaliero dei dati degli account di Newsletter2Go è solo uno degli aspetti che contribuisce all’affidabilità del nostro software. Ogni newsletter inviata gode infatti di un tasso di consegna del 99%.  Questo è reso possibile grazie alle diverse certificazioni ottenute nel corso degli anni dal nostro programma per l’email marketing oltre che dall’uso di una piattaforma di invio sicura e affidabile.

Newsletter2Go è membra di diverse associazioni di Whitelistening, tra cui la Certified Server Alliance e Return Path. Questo garantisce che le newsletter inviate finiscano direttamente nella casella di posta in entrata dei destinatari e che non vengano bloccate dai filtri anti-spam.  Oltre ai certificati e ai controlli annuali da parte di soggetti esterni all’impresa, anche tutti i membri dello staff di Newsletter2Go sono tenuti a sottoscrivere un accordo di riservatezza ovvero di segretezza dei dati elaborati al fine di garantire a tutti i nostri clienti la massima tutela dei loro dati e di trasmetter loro il massimo della fiducia nell’uso del nostro software.

Backup giornalieri dei dati degli account di Newsletter2Go, server d’invio certificati e la massima riservatezza nel trattamento dei dati dei nostri clienti, sono solo alcune delle caratteristiche del software per l’email marketing di Newsletter2Go. A disposizioni dei nostri utenti vi sono infatti oltre 95 funzioni, grazie alle quali il programma è in grado di venire incontro alle necessità diversificate di tutti i nostri utenti e di garantire sempre il massimo della professionalità e dell’affidabilità nella creazione, nell’invio e nel monitoraggio di campagne di email marketing.

Newsletter2Go utilizza i cookies per offrirti un servizio migliore. Se continui a navigare su questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookies. Acconsento.