Usa le REST API di Newsletter2Go per collegarle alla tua piattaforma online. Grazie alle nostre REST API puoi utilizzare la nostra piattaforma con la tariffa Standard e collegarla comodamente con il tuo sito. Questo ti consente di inviare newsletter ai contatti salvati su di esso o di impostare le tue email transazionali. Le API per newsletter possono essere utilizzate con qualunque linguaggio di programmazione e consentono di collegare Newsletter2Go alla tua piattaforma in modo facile e veloce.

Per tutte le funzioni delle nostre API per newsletter è disponibile una documentazione dettagliata. Diverse API call consentono inoltre di ampliare il collegamento tra la tua piattaforma e Newsletter2Go. Usa le nostre API per newsletter per migliorare il tuo email marketing, ad esempio per importare i tuoi contatti o per inviare direttamente le tue newsletter. Le API per newsletter ti consentono inoltre di accedere direttamente al monitoraggio dei risultati delle tue campagne di email marketing.

La documentazione API per newsletter

API per tutti i linguaggi di programmazione

Collega la potente architettura d’invio di Newsletter2Go con il tuo sito. Le API di Newsletter2Go sono indipendenti dai linguaggi di programmazione e ti danno la possibilità di usare la nostra potente struttura di invio e collegare Newsletter2Go con la tua piattaforma online. L’integrazione è semplice da effettuare ed è ben documentata, oltre che supportata da funzioni costantemente aggiornate.

Newsletter_Rest_API1

Esempi di installazione delle REST API per newsletter

Le REST API di Newsletter2Go possono essere installate indipendentemente dal linguaggio di programmazione utilizzato. Per iniziare nel modo più semplice puoi usare uno dei numerosi esempi di installazione per Java, Perl o PHP. Per ulteriori informazioni, puoi contattare in ogni momento il nostro servizio assistenza.

Soluzioni e plugin per negozi online

Oltre 25 interfacce pronte

Con Newsletter2Go è possibile creare interfacce per diversi tipi di piattaforme: da quelle per la vendita online alle piattaforme CMS e CRM. Scaricando i plugin è inoltre possibile sincronizzare e importare contatti, trasferire prodotti o contenuti con pochissimi clic.

Grazie alle API di Newsletter2Go puoi usare la nostra potente infrastruttura d’invio per newsletter e combinarla liberamente con la tua piattaforma di vendita. Scopri la dettagliata documentazione API e diversi esempi di installazione.

Integrazioni_Newsletter2Go1

Monitoraggio delle newsletter con Google Analytics

Oltre alle API per newsletter puoi collegare a Newsletter2Go anche strumenti di monitoraggio terzi, come Google Anlaytics e econda che ti consentono di avere a tua disposizione tantissimi dati per l’ottimizzazione delle tue campagne.

Lavori con una piattaforma personalizzata o con un software non ancora supportato da Newsletter2Go? Faccelo sapere e saremo lieti di avere nuove fonti di ispirazione per ampliare la nostra offerta.

Newsletter2Go utilizza i cookies per offrirti un servizio migliore. Se continui a navigare su questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookies. Acconsento.