Registrati gratis Login
Home » Caratteristiche » Interfacce email marketing » Allineamento automatico destinatari

Aggiornamento dei destinatari delle newsletter

Incluso nella tariffa STANDARD
  • Importazione dei destinatari dalla tua piattaforma
  • Sincronizzazione giornaliera dei destinatari
  • Trasferimento automatico dei nuovi destinatari
Integrazioni - Allineamento contatti

Sincronizzazione automatica e giornaliera dei tuoi contatti

Grazie all’aggiornamento dei destinatari delle tue newsletter offerto da Newsletter2Go potrai gestire con maggiore facilità i dati dei tuoi clienti e quelli dei tuoi destinatari con un unico strumento. Scopri tutte le interfacce e i plugin messi a disposizione da Newsletter2Go e installali sul tuo account per facilitare l’aggiornamento delle liste dei destinatari delle tue newsletter. Oltre a supportare diverse altre funzioni, come l’inserimento dei prodotti o dei contenuti in un solo click, installando una delle interfacce offerte da Newsletter2Go non dovrai più esportare e importare manualmente le liste dei tuoi destinatari. Questo ti consentirà non solo di tenere sempre aggiornate le tue liste ma anche di ridurre notevolmente il tempo dedicato alle tue campagne di email marketing.

Una volta impostata, la sincronizzazione dei destinatari aggiorna quotidianamente o in seguito alla selezione dell’apposito comando la rubrica dei tuoi contatti di Newsletter2Go con quella della tua piattaforma. Se, ad esempio, un iscritto disdice la sottoscrizione alla newsletter, la cancellazione viene automaticamente trasmessa e aggiornata anche sulla piattaforma di origine.

Il software di Newsletter2Go supporta diverse piattaforme CRM e di vendita online. Con la sincronizzazione automatica dei destinatari offerta dal software di Newsletter2Go le liste dei tuoi contatti sono costantemente aggiornate e a norma di legge. L’invio di newsletter a coloro che hanno già annullato la sottoscrizione alla newsletter è infatti soggetto a multe saltate. Con il software per l’email marketing di Newsletter2Go avrai invece nelle tue mani uno strumento sicuro e affidabile per l’invio delle email.

I vantaggi:

Newsletter2Go supporta numerose CRM e piattaforme per la vendita online. La sincronizzazione dei destinatari del software per l’email marketing di Newsletter2Go aggiorna automaticamente le tue liste di contatti.

La sincronizzazione automatica dei destinatari è attualmente disponibile per le seguenti piattaforme: JTL Shop,  Magento,  plentymarkets,  OXIDLightspeed,  Shopify,  Shopware,  xt:CommerceAfterbuy,  CentralStationCRMCobra CRM

Newsletter2Go utilizza i cookies per offrirti un servizio migliore. Se continui a navigare su questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookies. Acconsento.