Prova ora Login

Nuove integrazioni e estensioni per CMS e CRM: l’email marketing per ogni piattaforma

Buone notizie per tutti gli utenti delle piattaforme CMS WordPress e Drupal: con i nuovi plugin da oggi è possibile sfruttare tutti i vantaggi del software per l’email marketing di Newsletter2Go anche per queste piattaforme. I plugin sono arricchiti anche della funzione di trasferimento dei contenuti in un solo click, con la quale è possibile trasferire testi e immagini dalla tua piattaforma CMS nelle tue newsletter in modo facile e veloce.

Inserimento dei prodotti in un solo click

Trasferimento dei contenuti con i nuovi plugin per CMS

Con le nuove estensioni puoi approfittare di numerosi vantaggi, primo fra tutti della sincronizzazione automatica dei destinatari con il software di Newsletter2Go. Poi inoltre creare rapidamente il tuo modulo di iscrizione alla newsletter, personalizzarlo e inserirlo direttamente sul tuo sito. I dati degli utenti che effettuano l’iscrizione alla newsletter attraverso questo modulo saranno direttamente inseriti nella tua rubrica. Inoltre, come già accennato, con i plugin per WordPress e Drupal puoi trasferire i tuoi contenuti in un solo click. Come per la funzione di inserimento prodotti in un solo click, senza dover effettuare copia-e-incolla manuali potrai trasferire numerose informazioni (titolo, autore, immagini e descrizioni) dal tuo CMS nelle tue newsletter in un solo semplice click. I nuovi plugin renderanno il tuo lavoro incredibilmente più veloce e professionale.Integrazioni_CMS

 

Vantaggi delle integrazioni di Newsletter2Go

Nuove estensioni per piattaforme open-source

Newsletter2Go può essere collegato anche con una vasta gamma di soluzioni per l’e-commerce: dalla piattaforma di vendita PrestaShop e commerce:seo, alle piattaforme open source osCommerce, Zen Cart e OpenCart.

Abbiamo la soluzione per ogni piattaforma e per ogni tipo di interfaccia. La funzione di sincronizzazione dei destinatari, ad esempio, è particolarmente interessante per gli utenti dei piattaforme CRM, in quanto consente di mantenere le rubriche costantemente aggiornate e allineate. I gestori di piattaforme di vendita online possono creare rapidamente newsletter altamente professionali con la funzione di inserimento dei prodotti in un solo click: basterà inserire il codice identificativo del prodotto per trasferire tutte le informazioni ad esso relative all’interno della newsletter. Con le nostre integrazioni potrai incrementare il tuo fatturato e vendere i tuoi prodotti e servizi con maggiore facilità e professionalità. Per le tue piattaforma CMS puoi utilizzare la funzione di trasferimento dei contenuti in un solo click (disponibile per i nostro modelli premium), simile alla procedura di inserimento dei prodotti ma che ti consente di trasferire in modo facile e veloce i tuoi contenuti nelle tue newsletter. Con il nostro software creare newsletter diventa un gioco da ragazzi.
Estensioni piattaforme e-commerce

 

Ad ogni piattaforma la sua interfaccia: newsletter per tutti

Il nostro software per newsletter può essere collegato con diverse piattaforme per l’e-commerce. Ciò significa che puoi collegare e sincronizzare il tuo account di Newsletter2Go con più piattaforme contemporaneamente e rendere il tuo email marketing ancora più efficiente.

Non solo. Da poco abbiamo allargato la nostra offerta rendendo possibile il collegamento del nostro software anche per piattaforme per le quali non sono ancora disponibili i plugin. Grazie alle nostre interfacce personalizzate, associate a modelli di newsletter personalizzati, puoi inserire i tuoi prodotti nelle tue newsletter in modo pratico e veloce. Rivolgiti al nostro servizio assistenza per avere maggioi informazioni su questo tipo di interfacce.

Attualmente Newsletter2Go offre ben 27 estensioni e l’offerta viene continuamente aggiornata e ampliata:

Über den Autor

Angela Antonicelli
Country Manager Italia

War der Beitrag hilfreich?

Thank You!

Lascia un commento

Newsletter2Go utilizza cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Continuando a navigare su questo sito, si accetta l'uso dei cookie. Accetto.