Prova ora Login

Nuova funzione: invio personalizzato buoni sconto (aggiornamento software)

Con l’aggiornamento del nostro software abbiamo introdotto una nuova funzionalità: l’invio personalizzato di buoni sconto. Da oggi puoi inserire buoni sconto personalizzati in modo automatico nelle tue newsletter. Un nuovo strumento che ti consentirà di risparmiare ulteriormente tempo e di rivolgerti in modo ancora più diretto ai singoli iscritti.
buoni sconto personalizzati.

Buoni sconto

A cosa serve l’invio personalizzato di buoni sconto?

Saltuariamente o in determinate circostanze la maggior parte delle imprese online invia buoni sconto via newsletter. Questi buoni hanno ovviamente l’obbiettivo di invitare gli iscritti alla newsletter a effettuare acquisti sulla propria piattaforma di vendita.
I buoni inviati (del tipo “sconto del 10%”, “sconti”) spesso non sono diversificati, sono piuttosto generici e utilizzabili da chiunque, anche dai non iscritti alla newsletter. Con l’invio di questi buoni si corre dunque il rischio di apparire piuttosto impersonali. Per evitare che questo si verifichi, è consigliabile inviare buoni sconto personalizzati e ad uso esclusivo. Pur disponendo di un buon software per l’invio di newsletter, se si hanno più di mille iscritti, questa operazione può risultare piuttosto dispendiosa.

Grazie alla personalizzazione automatica dei buoni offerta ora da Newsletter2Go il codice promozionale viene personalizzato automaticamente, consentendo un notevole risparmio sopratutto in termini di tempo, una comunicazione più diretta e personale con gli iscritti e una maggiore soddisfazione degli stessi, che riceveranno qualcosa di esclusivo. Il tutto influenza ovviamente in modo positivo il tasso delle conversioni.

Quando si può iniziare ad usare la nuova funzione?

La nuova funzione del software di Newsletter2Go è disponibile da subito ed è semplicissima da usare.

Come usare l’invio personalizzato di buoni sconto?

La nuova funzione è semplicissima da usare e non richiede la modifica delle impostazioni o installazioni particolari. Non devi far altro che creare un pacchetto di buoni sconto sul tuo account e inserire poi i buoni sconto nelle tue newsletter, attraverso l’uso dei cosiddetti segnaposto che saranno automaticamente sostituiti con il relativo codice promozionale.
Hai altre domande? Rivolgiti al nostro servizio assistenza telefonicamente o per email. Saremo lieti di poterti aiutare.

Approfitta adesso della nuova funzione del software di Newsletter2Go!

Über den Autor

Angela Antonicelli
Country Manager Italia

War der Beitrag hilfreich?

Thank You!

Lascia un commento

Newsletter2Go utilizza cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Continuando a navigare su questo sito, si accetta l'uso dei cookie. Accetto.