Le novità di marzo 2018: le nostre nuove tariffe

Release_Notes

Nuove funzionalità e nuove tariffe

Il 25 marzo abbiamo lanciato le nostre tre nuove tariffe Base, Standard e Pro assieme ad altre funzionalità. Fra queste quella dell’invio dei buoni sconto, la presenza nel profilo di 30 nuovi template alcuni dei quali supportano l’importo dei prodotti e dei contenuti con un solo click.

Base, Standard e Pro: ecco le nostre nuove tariffe

Il 25 marzo abbiamo lanciato le nostre nuove tariffe che ti permetteranno di scegliere le funzionalità più utili per le tue campagne di email marketing e che presentano diverse nuove e pratiche funzionalità.

Nuove tariffe di Newsletter2Go

Tariffa Base: include tutte le funzioni più importanti

Con questa tariffa puoi utilizzare la piattaforma di Newsletter2Go gratuitamente, come prima, ricevendo 1000 invii gratuiti al mese. Il piano include anche le funzionalità principali per fare email marketing, 40 layout gratuiti, monitoraggi professionali e 50 MB di spazio nella mediateca. La tariffa Base è quindi perfetta per chiunque inizi a fare email marketing e voglia utilizzare una piattaforma sicura. Nel caso in cui si voglia avere accesso a maggiori funzionalità, si potrà passare alla tariffa Standard o Pro direttamente dal proprio profilo.

Tariffa Standard: tutto ciò che ti serve per fare email marketing

Questa tariffa è quella più richiesta proprio perché include tutte le funzionalità principali ed utili per fare email marketing professionale. La tariffa comprende l’invio di mailing automatiche, il test anti-spam e monitoraggi dettagliati nonché la possibilità di inviare dei buoni sconto automaticamente ai propri clienti. Oltre ai 40 layout saranno disponibili anche 30 template per newsletter progettati dai nostri grafici alcuni dei quali supportano la funzione di trasferimento dei contenuti e dei prodotti dal proprio sito e-commerce con un solo click. La tariffa Standard offre un rapporto qualità-prezzo davvero ideale e permette, grazie anche alla possibilità di creare 5 profili utente, di progettare le proprie campagne in modo professionale.

Tariffa Pro: pensata per i professionisti di email marketing

Con questa tariffa è possibile utilizzare tutte le funzionalità della nostra piattaforma. Oltre ai servizi offerti dalla tariffa Standard sarà possibile gestire rubriche illimitate, avere spazio illimitato nella mediateca e utilizzare funzioni importanti come il client testing, l’IP dedicato (a partire da 100.000 invii) e la funzione di whitelabeling. La tariffa Pro è quindi dedicata a chi utilizza frequentemente le campagne di email marketing e conosce bene questo campo o chi vuole cominciare a usare questa comoda piattaforma frequentemente.

Über den Autor

Margherita Grizzo
Online Marketing & Content per Newsletter2Go

War der Beitrag hilfreich?

Thank You!

Lascia un commento

Newsletter2Go utilizza i cookies per offrirti un servizio migliore. Se continui a navigare su questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookies. Acconsento.